Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da yesyesyes
#322642 per parcheggiare scendi verso i Ronchi c'è subito un parcheggio a tempo oppure se siete in due lungo la strada...nessun problema. Comunque si l'anno scorso la cassiera mi fa :"avete già pagato il parcheggio?" le ho dato lo scontrino lo ha attaccato e fatto
Messaggio Da baba
#322653 per 5 euro di differenza fai l'abbonamento premium e ti levi il pensiero
Messaggio Da Loris8893
#322786 Quest'anno le file per gli abbonamenti erano abbastanza assurde. Io personalmente sebbene sia arrivato alle 9 ho dovuto fare un ora di coda :(
Va però un minimo lodato il nuovo sistema "elettronico" per la gestione degli express :roll:
Messaggio Da Marcello
#322802 Perché non hanno detto, via mail almeno, agli abbonati durante Magic Winter, che nella fila express serve un braccialetto?
Mezz'ora di coda all'ufficio informazioni per averlo!

Ed in più continuano a chiedere anche le altre due tessere...
Messaggio Da Riccardo90
Marcello ha scritto:Perché non hanno detto, via mail almeno, agli abbonati durante Magic Winter, che nella fila express serve un braccialetto?
Mezz'ora di coda all'ufficio informazioni per averlo!

Ed in più continuano a chiedere anche le altre due tessere...

Infatti! Gli costava tanto avvisare via mail o anche all' ingresso stesso? Dei nostri amici ieri che avevano acquistato l'abbonamento vip durante il magic winter e che quindi non avevano il bracciale sono stati costretti a ri-uscire dal parco e farsi la fila per prenderli...perchè un cast member del Blue Tornado non li ha voluti fare accedere dall' ingresso express nonostante avessero la tessera dell' adrenaline express sostenendo che senza bracciale non si poteva...però loro nemmeno mezz' ora prima erano saliti su Oblivion con la tessera, senza nessun problema...ieri ogni cast member aveva la sua...chi ti faceva passare solo col bracciale, chi voleva vedere anche l'abbonamento...chi a momenti tra un pò chiedeva pure la carta d'identità...
passi che ieri era il primo giorno, spero che si mettano presto d'accordo per un'unica versione però!

Coda x gli abbo comunque anche noi un ora tutta! :|
Messaggio Da dodo1
#322874 Infatti spero che arrivi alle orecchie dei dirigenti la serie di incoerenze e l'elenco delle lamentele sulla mancata organizzazione..
Assurdo che non sia stato comunicato a tutti i già rinnovato durante il winter che dovevano ritirare il braccialetto. Assurdo, inoltre, che non sia stato gestito senza dover rifare la fila.
Quei braccialetti andavano portati al castello-servizio clienti.
Messaggio Da pulsar
#322880 Domani faccio l'abbonamento via web. Sul sito c'è scritto che poi mi devo recare alle casse munito di fototessera per averlo in formato cartaceo (tessera plastificata).
Ho letto su Trip Advisor che un utente dice che alle casse volendo ti fanno una foto a quella della carta d'identità o della patente e che la fototessera non serve. Che sia vero? Confermate?
Messaggio Da Mino93
#322883 Basta che sia una foto del volto, mi sa che andrebbe anche bene un selfie sul cellulare, tanto loro catturano l'immagine con la webcam
Messaggio Da Marcello
#324089 Dopo la 'spiacevole' sorpresa dei braccialetti, non comunicata ai vecchi abbonati (periodo Magic Winter), questa volta invece un bel vantaggio per chi abbia già l'abbonamento in tasca!
Da qualche giorno infatti, nel carnet dei buoni sconto, il tagliando del 20% da utilizzare al saloon è diventato rosso: ora vale per una singola persona, non per tutto il tavolo.
Il precedente, verde, invece copriva tutti i presenti, abbonati o meno, seduti allo stesso tavolo.
Messaggio Da lore1991
#324094 Il week end di apertura ci hanno fatto usare un tagliando per persona (anche se erano quelli vecchi), mentre ieri effettivamente ne hanno preso uno solo per tutto il tavolo. Bene, almeno me ne rimangono ancora due e sono sempre utili :D
Messaggio Da cresch
#325897 Perdonate la mia "Babbanaggine" ma visto che domani finalmente riesco ad andarmi a fare l'abbonamento, mi chiedevo c'è una cassa apposita (e se si quale?) per gli abbonamenti od una vale l'altra?
Messaggio Da Lucantropo
#325902 Se lo fai online c'è una cassa per chi l'ha fatto online dove devi andare semplicemente a ritirare "il supporto fisico" (te lo consiglio, risparmi parecchio tempo e non paghi il parcheggio nemmeno la prima volta che vai perché hai già l'abbonamento da esibire stampato al computer).

Se non lo fai online non so se ci siano ancora i banchetti con i moduli da precompilare prima di recarsi a fare le code alle casse "normali", buttaci un occhio. Comunque se non ricordo male era ben segnalato ogni cassa a cosa servisse, quindi leggi bene in alto per evitare di farti una coda inutilmente ;-)
Messaggio Da wpark
#327710 mm.. fammi capire!

Io con 72 euro ho il salvatempo family o adreanline valido qualsiasi giorno e in modo illimitato nelle attrazioni elencate e il 18 luglio entrerei gratis anche alle 10 del mattino. E inoltre per altre 3 volte potrei tornare a soli 15 € al giorno (sempre con il salvatempo illimitato) ? Me lo confermi? Sai non sono pratico di queste cose...