Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Neno
#346967 Con la pezzenteria di mettere Sequoia al posto delle magic nell'opzione adrenalina dell'abbonamento vip :roll:
Tanto non lo fa nessuno degli abbonati ma il numero di attrazioni comprese rimane lo stesso -.-
Messaggio Da riccardo__
#346994 Sul togliere le magic dal VIP sono d'accordo.. ma inserire sequoia nell'adrenaline e il panda nel family a me sembra veramente una scelta molto infelice. Entrambe con portata oraria bassissima e sprovviste di una vera e propria coda express... lo vedo già il gruppetto di persone ad intasare il vicolo..
Messaggio Da theButcher
Marcello ha scritto:Procedura di rilascio invariata rispetto allo scorso anno: come unica piccola novità possono riutilizzare la foto precedente già nei loro archivi.

Io ho fatto l'abbonamento vip e ho caricato la fototessera direttamente sul sito, poi ho ritirato l'abbonamento già pronto in cassa zero! Prima credo che non si potesse fare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Marcello
#354834 Ho visto i 'tantissimi nuovi vantaggi' riservati agli abbonati...
Alcune note positive, altre molto meno.

Nel family è sparito Kung fu Panda (peccato), sostituito dai Corsari (gradito ritorno)
Il menù da 12 euro vedremo in cosa consiste
Strano mettano come novità il menù pizza al saloon (nuovo perchè non è più compreso il coperto?)
Buona notizia il ritorno del fotopass a 20 euro
La comodità del tornello dedicato la vedrò (forse) in alta stagione.
Lo sconto di 5 euro sull'abbonamento è positivo ed in contrasto con gli aumenti degli ultimi anni (e forse per recuperare clienti delusi dai nuovi prezzi di Leolandia)
Messaggio Da Loris8893
theButcher ha scritto:
Marcello ha scritto:Procedura di rilascio invariata rispetto allo scorso anno: come unica piccola novità possono riutilizzare la foto precedente già nei loro archivi.

Io ho fatto l'abbonamento vip e ho caricato la fototessera direttamente sul sito, poi ho ritirato l'abbonamento già pronto in cassa zero! Prima credo che non si potesse fare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, già da alcuni anni è possibile compilare tutto online, e ritirare al parco.
Messaggio Da Pandolf
#354845 Già e ancora non si fa menzione di Sequoia tra le attrazioni: dicono che sarà operativa dalla prossima stagione, ma penso che non sono sicuri se sarà dall'inizio. Quindi, visto la nota dolentissima delle perdite di soldi da parte di Merlin, è la volta buona che sarà ceduta in un altro parco o addirittura smantellata.
Messaggio Da Pandolf
#361161 Rispolvero questo thread per inserirvi questa novità: "Gardaland club" ossia fare una partnership con il parco! Ovvero è una carta per entrare ai parchi e zone del parco ( compreso il nuovo Legoland ) illimitatamente, ma pagando mensilmente una quota dove comprende anche di avere un biglietto gratuito a 2 parchi Legoland ( una sorta del vecchio Merlin annual pass )

Se volete altre info visitate il sito del parco nella sezione Gardaland club:https://club.gardaland.it/club/gardalandclub.html