Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
#142894 spero abbiano sbagliato a digitare, ma ahahahahaha dubito!
questa si che è una vera ladrata..devi entrarci 6 volte per parare i conti...:P
seeeeee
Messaggio Da angelo95
#145749 Io l'ho fatto l'abbonamento al parco...e devo dire che è molto utile..sono 6 volte che ci sono andato e l'ho gia stra pagato..ci vado come minimo 2 volte al mese e va piu che bene
Messaggio Da angelo95
#145763 Andarci sembre non va bene perche secondo me passa la voglia di andarci. Qui ce un mio amico che ci va 3 volte o piu a settimana...troppo secondo me
Messaggio Da Kaos
#160287 Riprendo sto topic va..
L'anno scorso c'era una promozione per l'abbonamento per chi risiedeva nelle province di brescia verona e mantova...molto conveniente perchè se non ricordo male erano circa 50euro.

Secondo voi quest'anno lo proporranno ancora?
Messaggio Da Hermy
#160289 Quest'anno nessun tipo di agevolazione per i "vicinali" purtroppo per noi :(
verrà fatto un abbonamento unico per tutti ma scontato rispetto a quello dell'anno scorso ( io ipotizzo sui 70 euro).
Messaggio Da Hermy
#160300 Ho ipotizzato perchè so da fonti certe che non ci saranno i vicinali e che l'abbonamento sarà meno caro dei 99 euro degli scorsi anni ;) NON HO SCRITTO IL PREZZO CERTO ma ipotizzo un 70 che è una media tra vicinali e abbonamenti altissimi degli anni scorsi ;)
Messaggio Da denka
#160322 qualcuno può scrivere in maniera schematica a quanto ammontava l'abbonamento stagionale negli ultimi 7-8 anni? solo per curiosità... grazie :)
Messaggio Da Kaos
Hermy ha scritto:Quest'anno nessun tipo di agevolazione per i "vicinali" purtroppo per noi :(
verrà fatto un abbonamento unico per tutti ma scontato rispetto a quello dell'anno scorso ( io ipotizzo sui 70 euro).

Peccato...un abbonamento a 50euro era super lusso :evil:
Comunque se dovessero essere sui 70 non è neanche male male dai...
Messaggio Da Vespe
#160920 beh 79 euro non è male anzi!!! io me lo faccio al volo!!! ormai insieme ad altri, siamo di casa a gardaland! vero sua santide???? sua eminenzissima????