Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
vespertine82 ha scritto:beh 79 euro non è male anzi!!! io me lo faccio al volo!!! ormai insieme ad altri, siamo di casa a gardaland! vero sua santide???? sua eminenzissima????

anche io m aspettavo 10 euri in meno...cmq qs sicuramente troverò questi 79 euro.. :mrgreen:
L'anno scorso l'ho usato tanto (non troppo come l'anno precedente, ma comunque tanto)!!
Sua santide..per forza..prepariamoci ad altri weekend di magggggia :mrgreen:

E appena le mie finanze si riprenderanno voglio andare a vedere l'hotel! (e magari un salto al Sealife) :wink:
Messaggio Da Vespe
#160983 io voglio fare la pazzia.

prenotare la camera al gardaland hotel e fare un bel week li... ci stai?????
si si non vedo l'ora altri weeks ci attendono!!! - 30!!!
Messaggio Da ilailaila
#161006 L'albergo meritava già prima! L'unica pecca era/è il prezzo per il pernottamento e colazione (che vi comunico fa pauraaaaaa!!!! :lol: )
Maaaaaa se siamo un bel numero ci sono le suite LOL :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#161030 Voglio rettificare che l'abbonamento vicinali potrebbe essere attivo da giugno per le solite provincie VR BS MN...
Allo stand BIT sembravano convinti che torni.
Messaggio Da pochie
#178529 per il prossimo anno vorrei farmi l'abbonamento a gardaland stagionale.Ho letto però che chi abita lontano dal parco paga di più l'abbonamento,è vero?io sono del trentino,se lo faccio il prossimo aprile quanto mi può costare?il costo ho visto che quest anno è di 79 euro,ma è sempre stato così o prima costava di più?
Devo andare al parco a farlo?ho visto che si può scaricare il modulo,non si può pagare online?
Messaggio Da Marco88
#178535 Non è che chi abita lontano lo paga di più, ma chi abita nelle province di Verona e Brescia lo paga di meno... Dopo non so di preciso se nella "promozione" sono comprese altre province...