Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#137828 Allora, stavo facendo un pensierino per farmi l'abbonamento quest'anno ( sarebbe la prima volta in vita mia :mrgreen: )

Qualcunaltro aveva intenzione di farlo ? O verrò bannata solo per questa affermazione :lol: ?
Messaggio Da dodo1
#137836 Io lo faccio anche perchè quest'anno conviene più che mai 35/99
fate voi il rapporto e pensateci..
E zero polemiche sui prezzi e sulle novità.. :wink:
Messaggio Da Hermy
#137841 Infatti è quello che pensavo anche io...

pest, sono un po fuori mira per Mira :lol:
Messaggio Da FaZo
#137856 io non so... perchè poi pochissimi di quelli che fanno l'abbonamento vanno la domenica ed io potrei solo in quel giorno.
Credo farò solo al movie così ne approfitto anche per la stagione al paradise.
Messaggio Da RonWeasley
#137887 Io credo che alla fine lo farò, è troppo conveniente... però non ne sono ancora sicuro... mi sta troppo sul Beeep che non sia incluso l'ingresso al Sea Life come in qualsiasi altro parco della Merlin...
Messaggio Da blastaman
#137923 io non lo farò. L'anno scorso mi sono tolto lo sfizio e devo dire di averlo sfruttato abbastanza ed essermi divertito.
Messaggio Da Frodo
#137939 io deciderò più tardi...dipende anche da quanti di noi lo faranno e soprattutto dai money a disposizione. però vedo che la tendenza di quest'anno è orientata verso Mirabilandia (chissà come mai :D)
Messaggio Da FaZo
Dott. Zoidberg ha scritto:per quello conviene...poi non ti fai mai le code alle casseXD
io vedrò se farmelo o meno....perchè se alla fine ci lavorerò...eh eh eh :lol:

sai che code... faccio sempre prestissimo alla cassa 8 eh eh eh.

Frodoooo fai quelle del caneva che siamo già tanti!!! cosi andiamo al paradise senza spender nulla de più!!
Messaggio Da cucciogbr
Frodo ha scritto:però vedo che la tendenza di quest'anno è orientata verso Mirabilandia (chissà come mai :D)

Davvero?
Non me ne sono mica accorto... :lol:
Messaggio Da Frodo
#138024 Fazooooo dopo aver visto le foto nuove di Ispeed quest'anno la priorità la do a Mira :D

ok ok se avanza qualche soldino lo userò per il Caneva :)