- gio giu 20, 2013 4:12 pm
Due abbonamenti serali sicuri.. ma già altri amici ci seguiranno..
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio giu 20, 2013 4:45 pm
Ma vi conviene? 39€ per il solo serale e 49€ per quello completo. A questo punto spendete quei 10€ in più ed avrete ingressi fino ad ottobre, no?
- gio giu 20, 2013 6:20 pm
Io sono abbonato
- ven giu 21, 2013 12:49 am
per dire.
per dire.
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- ven giu 21, 2013 4:23 pm
Disdico la mia idea di abbonamento quest'anno.. ora non ha proprio più senso.
- sab lug 20, 2013 6:40 pm
alla fine mi sono deciso a dare 49€ alla merlin quindi abbonato anch'io
- dom ago 11, 2013 3:00 pm
Domanda: il biglietto per Efteling con l'abbonamento di Gardaland è strettamente personale? Non è che c'è qualche abbonato che pensa di non usarlo e ha intenzione di venderlo?
- lun ago 12, 2013 9:48 am
Tecnicamente serve il free-ticket, l'abbonamento e un documento personale con foto ciascuno.
In realtà noi eravano in tre e siamo entrati con 3 free-ticket, 2 abbonamenti (ma mostrato solo 1) e 1 carta di identità!
Ps: non mi ricordo se tu ci sia gia stato, ma nel caso negativo vedrai che bella sorpresa Giorgio e il Drago, soprattutto il percorso blu
Personalmente tra i wooden europei provati si piazza direttamente al terzo posto
In realtà noi eravano in tre e siamo entrati con 3 free-ticket, 2 abbonamenti (ma mostrato solo 1) e 1 carta di identità!
Ps: non mi ricordo se tu ci sia gia stato, ma nel caso negativo vedrai che bella sorpresa Giorgio e il Drago, soprattutto il percorso blu
Personalmente tra i wooden europei provati si piazza direttamente al terzo posto
IL CERIO
- lun ago 12, 2013 3:55 pm
E' strettamente legato alle persone.
Io ho un altro biglietto per Efteling, ma comunque lo venderei.
Io ho un altro biglietto per Efteling, ma comunque lo venderei.
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- ven ago 16, 2013 11:27 am
Dalla mia prossima visita sarò anche io abbonata al parco ! XD
Redazione news & Relazioni esterne
- lun ott 21, 2013 11:49 am
Il 31 Ottobre sto cercando di formare un gruppetto di gente abbonata o non giusto per fare un giro in compagnia. Ovviamente le attrazioni non so se saranno praticabili, ma la festa è comunque simpatica e vorrei vedervi un po' visto le rosicate dell'ultima expe.
Fatemi sapere se ci sarete !
Gardaland - Il Party di Halloween con Gabry Ponte --> http://bit.ly/GXui0S
Fatemi sapere se ci sarete !
Gardaland - Il Party di Halloween con Gabry Ponte --> http://bit.ly/GXui0S
Redazione news & Relazioni esterne
- lun ott 21, 2013 4:57 pm
Io il 31 ci sono sicuramente (già con l'idea di veder soffrire la gente in coda)
steamcommunity.com/id/icepolar/
- lun ott 28, 2013 8:56 pm
sembra buona , weekend di halloween 3 giorni per 49e
ma se comprarla online sul sito di gardaland, dovrei aspettare in coda al inizio comunque per fare le foto / plasticisarla?
Se faccio l'abbonamento online, devo fare la fila lo stesso per la foto e la plastificazione? (Devo portare una foto con me?)
o per lo impronte digitali?
c'e vantaggio di comprarla online?
http://tickets.gardaland.it/gardaland/b ... m/checkout
"E la plastificazione? Ci pensiamo noii! La prima volta che visiti il Parco recati alle biglietterie “Abbonamenti” e consegna il tuo abbonamento cartaceo: ti verrà restituito plastificato il giorno stesso."
lore1991 ha scritto:Ma vi conviene? 39€ per il solo serale e 49€ per quello completo. A questo punto spendete quei 10€ in più ed avrete ingressi fino ad ottobre, no?
sembra buona , weekend di halloween 3 giorni per 49e
ma se comprarla online sul sito di gardaland, dovrei aspettare in coda al inizio comunque per fare le foto / plasticisarla?
Se faccio l'abbonamento online, devo fare la fila lo stesso per la foto e la plastificazione? (Devo portare una foto con me?)
o per lo impronte digitali?
c'e vantaggio di comprarla online?
http://tickets.gardaland.it/gardaland/b ... m/checkout
"E la plastificazione? Ci pensiamo noii! La prima volta che visiti il Parco recati alle biglietterie “Abbonamenti” e consegna il tuo abbonamento cartaceo: ti verrà restituito plastificato il giorno stesso."
- lun ott 28, 2013 9:20 pm
Si se lo fai online devi comunque recarti alla biglietteria a ritirare il biglietto. Ti conviene comunque, perchè non sono sicuro che gli ultimi giorni te lo facciano comprare, lì alle casse. La foto non c'è sull'abbonamento, basta un documento di identità o l'impronta digitale per entrare.
- Pagina 3 di 3
- 1
- ,
- 2
- ,
- 3