Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#166089 E' chiusa e in disuso da un anno ormai ... Doveva sorgere Tanaboo... ma niente ovviamente.
Messaggio Da Zambo83
dodo1 ha scritto:No direttamente all'ingresso del parco il dungeons no!!
Mi rifiuto di pensarlo!

Beh una volta c'era il castello di dracula all'ingresso, e sicuramente era più bello del "castello di mago Cretino"..
Messaggio Da dodo1
#166271 Aspetta preciso una cosa, perchè rileggendo potrei ritrattare :mrgreen:
Non voglio all'ingresso - l'ingreso che tutti ricordiamo con l'orologio floreale, l'arco dove passa il trenino, la giostra cavalli, la fontana ex-salgari e i bei prati - una struttura prefabbricata che abbia all'esterno l'insegna dei dungeons nel tipico stile stazione inglese che stonerebbe all'inverosimile con l'intera zona..
Vorrei un dungeons alla Gardaland, seguito da un art department "casareccio", in grado di inventare e utilizzare anche materiali di recupero (ma spesso tremendamente più reali) per dare vita ad un tema sicuramente meno prefabbricato e "in serie" :wink:
Messaggio Da FaZo
#178086 a distanza di tempo credo che il torneo fosse un buon riempitivo perche era un po diverso dagli show i maggior parte a tema magico che ci sono quest'anno e grave perdita il palaghiaccio perche gli show a teatro non sono poi cosi curati!!! Almeno visto che lo hanno definitivamente tolto per far nulla avessero tenuto il basket show fuori di ramses... no mi ci piazzano i baracchini a pagamento =(
Messaggio Da Sveva
#179644 L'anno scorso dicevano anche che al posto appunto dell'arena medievale avrebbero costruito delle attrazioni per i più piccoli.
Anche questa notizia poi smentita e non hanno più fatto nulla.
Messaggio Da TIA92
#179649 Scusatemi ma in quell area li non ci dovevano mica mettere le tazze dopo che top spin e ikarus venvano venduti........ con un successivo restyling delle magic mountains che diventavano Big Foot... non erano quelli i piani?
Messaggio Da Hermy
#179650 No. Sono solo rumors che si dicevano al tempo, e nessuna di quelle sono confermate. Tia li andava fatta un'area doveva prendere il nome Tanaboo. Un riempitivo abbastanza inutile con quattro giostrine per bambini (Playground, non vere e proprie attrazioni a quanto pare).

Li a mio avviso manca un ristorante a tema, (magari con show annesso, chi lo sa) per un'attrazione c'è troppo poco spazio.
Messaggio Da TIA92
Hermy ha scritto:No. Sono solo rumors che si dicevano al tempo, e nessuna di quelle sono confermate. Tia li andava fatta un'area doveva prendere il nome Tanaboo. Un riempitivo abbastanza inutile con quattro giostrine per bambini (Playground, non vere e proprie attrazioni a quanto pare).

Li a mio avviso manca un ristorante a tema, (magari con show annesso, chi lo sa) per un'attrazione c'è troppo poco spazio.

A Non sapevo...
secondo me di spazio ce ne io li ci piazzerei un Top spin sistemato e con un restylig medievale ... azzarderei pure qualche drago....
e l' attrazione messa in una buca fino alla linea di mediana come a Phantasialand per tolocan.....

Io ci metterei questo non le giostrine dei bimbi...
Messaggio Da Sveva
Hermy ha scritto:No. Sono solo rumors che si dicevano al tempo, e nessuna di quelle sono confermate. Tia li andava fatta un'area doveva prendere il nome Tanaboo. Un riempitivo abbastanza inutile con quattro giostrine per bambini (Playground, non vere e proprie attrazioni a quanto pare).

Infatti avevo sentito anch'io che volevano mettere delle giostre per bambini, anch'io ci farei un ristorante o un'area spettaccoli.