Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#139341 Sembra proprio confermata la demolizione della struttura usata all'interno dell'arena medioevale per il torneo!
metto qui qualche altra foto tra le frasche :lol:

Immagine

Immagine

Immagine


http://www.gardalandtamtam.com/News.asp?ID_news=274

Idee sul futuro?Rumor dicono alcune attrazioni per i più piccoli..io spero sia solo una cosa provvisoria e che in futuro vengano demoliti o spostati anche ikarus, i generatori e le cisterne li dietro per fare una grande attrazione in stile medioevale! Una dark ride??
Messaggio Damugnezz
#139345 era nell'aria che demolissero l'arena per fare qualcosa per i più piccoli.
io spero sia solo una cosa provvisoria e che in futuro vengano demoliti o spostati anche ikarus, i generatori e le cisterne li dietro per fare una grande attrazione in stile medioevale! Una dark ride??

magari un dark ride no, ma facessero veramente il dungeons
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#139347 No direttamente all'ingresso del parco il dungeons no!!
Mi rifiuto di pensarlo!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#139352 ancora con sti piccoli... dopo la baby miniera ci mettono altre giostrine ? sigh... c'è già fantasy kingdom... bastaaaa
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#139377 Secondo me un Dungeon lì non ci sta. E poi, ripeto, non lo faranno mai dentro il parco... semmai fanno una cosa separata come il Sea Life...
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#139405 al limite se lo fanno li l'accesso lo fanno direttamente dalla gardesana, con rischio di rimanere sotto alle macchine incluso nel prezzo..più dungeons di così

cmq sono contento della demolizione del torneo, anche se a dir la verità non l'ho mai visto. a quella struttura mi ero avvicinato giusto per vedere il prezzo dei pattini...
adesso spero in una rivalutazione della zona, con magari anche un collegamento pedonale con fuga che è appena li dietro. per quanto riguarda le attrazioni penso che le giostrine per i bimbi siano forse l'unica soluzione, a meno che con una futura demolizione di icarus si decida di fare più spazio...fiumiciattolo permettendo lo spazio tra la piazza medievale e la piazza di fuga è parecchio
Avatar utente
Messaggio Da Oge
#139430 Per un bel coaster non c'è proprio spazio...ma per le giostrine..Bah...spero proprio di no.
Una Dark Ride di sicuro no perchè c'è Ramses come novità !!!
Un Wild Mouse ???
Messaggio Da Vespe
#139450 sono contento così lòa finiscono di sfruttare qui poveri cavalli stanchi...contentissimo...sarebbe anche ora che rivalutassero dove sorgono le stalle dei cavalli nel tematizzare qualcosa per l'ormai inutile trans gardaland express, trovo scandaloso che a distanza di 34 anni, non abbiano mai fatto un completo restyling di quest'attrazione che ha perso completamente il suo scopo panoramico...
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#139463 noooooooooooooo ciao bello show...
Messaggio Da Vespe
#139573 ed ecco a voi apertura in corso di stagione....rullo di tamburi...TANABOO, la tana dei più piccoli..YEEEEEEE
ne sentivamo la mancanza di attrazioni per piccoli.... che amarezza....