Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da alessia.pretty
#148071 ciao a tutti sn ale.. volevo kiedervi se potevate scrivermi come oraganizzate le vostre giornate a gardaland, così prenderò spunto per quando dovrò andare io, cioè i primi di settembre.:) ah dimenticavo, come ci si deve vestire? e sopratutto, a ke ora bisogna partire???? ke giostra fare prima????? AIUTOOOOO CON ME CI SARà ANKE LA MIA CUGINETTA E... vorrei ke GARDALAND le piaccia e la faccia interessare alle giostre.. visto ke è la sua prima volta a gardy, volevo farle qualcosa di speciale senza farle trovare troppa coda e inoltre vorrei essere ben organizzata..vi rinngrazio tanto.. baci a tutti quelli del forum kizz..
Ultima modifica di alessia.pretty il ven ago 07, 2009 12:07 pm, modificato 3 volte in totale.
Messaggio Da Hermy
#148072 PEr l'orario di partenza dipende da dove abiti :roll:

Per il resto andarci i primi di settembre per me è comunque un rischio di trovare code. Nel caso una volta aperta l'area "bassa" del parco alle 11.00 precipitati in fondo per poi risalire verso l'entrata risparmiando un bel po di cose. PEr tua cugina c'è fantasy kingdom, se vai con lei ricorda che se è molto piccola non potrete salire su molte attrazioni per i limiti di altezza. Porta pantaloncini corti e t-shirt, pranza al sacco in modo da non spendere eccessivamente .
Messaggio Da alessia.pretty
#148073 grazie x la risposta.. cmq io vengo da milano e vorrei arrivare lì presto x non trovare molte code... poi, non so quali giostre fare x prime xk io e la mia cugina non andiamo d'accordo con l'adrenalina... e poi, cosa mi consigli??? x me e x la mia cuginetta, conviene stare fino alle 23???
Messaggio Da angelo95
#148076 bhe se vuoi un ndivertimento proprio pazzo stai :) pero puo stancarla un po...come ha detto Hermy alle 11 precipitati in fondo al parco cosi puoi porvare i tronchi (visto che non sono adrenalinici) ;) oppure precipitati al parco prima delle 10 cosi appena apre ti rechi subito su mammut o fuga ;)
Messaggio Da Hermy
#148078 meglio che tu sia li mezzora prima dell'apertura quindi le 9 sicure per le attrazioni:
Fuga d'Atlantide
Corsari
Jungle Rapids
Ramses
Magic House
Tunga
Messaggio Da angelo95
#148458 Magari non sapeva cosa era il Colorado Boat, lo uso per semplificare xD (mi capita che quando dico colorado boat mi dicono: è? e cos'è? xD)