- gio ago 08, 2013 10:41 am
rp2005 ha scritto:@dodo1 Faccio parte del team di sviluppo di PREMIapp. Ho letto il tuo post in cui dichiari che "l'app non va".
ciao rp2005,
grazie per esserti iscritto per aiutarci a risolvere i problemi con il PremiAPP di Gardaland.
Ti chiedo comunque di dedicare 2 minuti alla sezione "Presentazione iscritti" e raccontarci qualcosa di te.
Per quanto riguarda l'app, parto dicendo che non dichiarato che "l'app non va" (inoltre lo sai che la doppia virgoletta vuol dire citare testuali parole, cosa che non stai facendo...?!?!) , ma ne ho descritto sommariamente lo scenario dicendo che "non ha funzionato".
Cosa ben diversa..( vuol dire che a me ed a altre 2 persone non ha funzionato, non che non funziona mai).
Comunque ti posso riconfermare che il problema nasce nel momento in cui mi metto in fila e la copertura telefonica non é decente o addirittura manca. operatore H3G.
Il contatore parte, il che vuol dire che riesco a loggarmi correttamente, selezionare l'attrazione e far partire il conteggio.
L'applicazione rimane ovviamente aperta in background, ma a display spento.
Terminato il giro e allontanatomi dall'attrazione riaccedo al telefono e noto che l'App mi mostra lo screen con la selezione dell'attrazione (quindi non più il counter) con un totale punti pari a zero.
Andando nell'area utente, anche premendo "aggiorna dati", la situazione non cambia.
I punti sono andati persi.
Stessa situazione sia su Fuga che Jungle.
Questo, per me, non dovrebbe MAI succedere!
E se succede vuol dire che l'app non sta funzionando a dovere.
Nel caso mancasse la connessione dati come funziona questo sistema? li mantiene in cache?
Se si, perché mi ha perso i minuti di attesa?
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa