Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
#290757 Ho appena aggiornato l'app del parco sull'iphone ed ho notato questa aggiunta. E' stato inserito un concorso (se cosi vogliamo chiamarlo) chiamato PremiApp, che ti premia a seconda di quanto tempo passi in fila a fuga, jungle e colorado. Ogni 60 minuti di fila ti fanno ottenere presso l'info west un singol ride. 120 minuti ti permettono di comprare nel caso un biglietto al parco al costo di 17,28€

Ovviamente se ti trovi o meno in fila alla suddetta attrazione viene controllato via GPS.

Per partecipare e' necessario un account facebook.
Messaggio Da lore1991
#290759 Carina come idea! Spero però che i 60 minuti non debbano essere continuativi e si possano cumulare tra le 3 attrazioni, altrimenti ciao.. Chi è il pazzo (tra quelli che conoscono un minimo il parco) che fa una di quelle 3 attrazioni con 60 minuti di coda? :lol:
Messaggio Da Hermy
#290760 Ho come il sospetto che sia una delle idee proposte nel concorso ;)
Messaggio Da lore1991
#290766 Potrebbe essere, anche se nel regolamento mi sembra ci fosse scritto che le idee sarebbero state messe in atto l'anno prossimo.
Messaggio Da baba
#290774 Da come funziona l'app direi che sono cumulativi! La trovo proprio una bella idea! L'unico punto su quale potrebbe esserci da dire è che il tempo rilevato viene confrontato con il tempo di attesa impostato da loro, con un margine si tolleranza ovviamente. Sicuramente qualche idiota perditempo cercherà modi per truffare...
Messaggio Da Vespe
#290820 Secondo me, non avete letto bene... i minuti vengono accumulati solo nelle attrazioni acquatiche: fuga, jungle e colorado!!! Bella sta cosa.... Innovativa.. Questo concorso poi dura solo un mese.
Messaggio Da baba
Vespe ha scritto:Secondo me, non avete letto bene... i minuti vengono accumulati solo nelle attrazioni acquatiche: fuga, jungle e colorado!!! Bella sta cosa.... Innovativa.. Questo concorso poi dura solo un mese.

Si si solo in quelle 3! Beh potrebbe essere una sorta di "test" in vista di estendere la cosa il prossimo anno... io non la vedo così brutta come idea
Messaggio Da dodo1
#290826 Neppure io la vedo come una brutta iniziativa.
E anche secondo me l'intero sistema è stato limitato apposta per testarne il funzionamento.
Forse è una cosa un pò troppo avvenieristica, dato ci sarebbero altre cose sui cui investire tempi, energie e denaro..
Vediamo come si evolve la faccenda.
Messaggio Da baba
dodo1 ha scritto:Neppure io la vedo come una brutta iniziativa.
E anche secondo me l'intero sistema è stato limitato apposta per testarne il funzionamento.
Forse è una cosa un pò troppo avvenieristica, dato ci sarebbero altre cose sui cui investire tempi, energie e denaro..
Vediamo come si evolve la faccenda.

Sul fatto di investire su altro... beh... ovvio :)
Sicuramente una cosa che non mi piace è il fatto che, da quello che ho visto, si può utilizzare questa cosa solo se si è iscritti su facebook...
Messaggio Da Mino93
#290844 sicuramente è una cosa carina, niente per cui strapparsi la pelle.
visto che si parla dell'app perchè non è ancora configurata per iphone 5? è quasi 1 anno che è fuori sto telefono...
Messaggio Da Loris8893
#290846 Ieri al parco ho avuto modo di provarla.....e funziona abbastanza bene. Il GPS è alquanto preciso, funziona SOLO nel perimetro delle queue linee.

I punti si, sono cumulativi. Puoi benissimo fare 30 minuti ad atlantide e 30 a jungle rapids.

Da segnalare che sono stati messi dei cartelli informativi a riguardo all'inizio e fine di tutte e 3 le queue linee.

baba ha scritto:
Vespe ha scritto:Secondo me, non avete letto bene... i minuti vengono accumulati solo nelle attrazioni acquatiche: fuga, jungle e colorado!!! Bella sta cosa.... Innovativa.. Questo concorso poi dura solo un mese.

Si si solo in quelle 3! Beh potrebbe essere una sorta di "test" in vista di estendere la cosa il prossimo anno... io non la vedo così brutta come idea

Ho provato a chiedere ieri all'info west....e mi hanno detto:

"Beh perchè quelle sono principalmente le uniche attrazioni in cui si può portare il cellulare"

......??? :|
Messaggio Da baba
#290939 Risposta molto interessante :) Effettivamente da un certo punto di vista sarebbe "brutto" incentivare a portare il cellulare su attrazioni dove è "proibito"... ci sono i depositi ma con i soliti problemi...
Messaggio Da dodo1
#291166 Provata ieri e devo dire che non ha funzionato (non solo a me).
E' partito il conteggio del tempo d'attesa, ma al termine della coda il conteggio totale si è resettato da solo tornando a 0.
Provato su Fuga e Jungle.

Inoltre trovo che la grafica sia un tantino pesante e poco intuitiva.
Spesso manca un feedback visivo che fa capire all'utilizzatore cose deve fare.

la riproverò, magari al meeting, tutti assieme, e vediamo come si comporterà ;)