Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Riccardo90
#322831 Nemmeno a me han convito troppo sti alberi stile fiori caraibici...a meno che non cambino le chiome a seconda delle stagioni (tipo ora è primavera e ci sono i fiori, in estate delle belle fogliolone verdi, gialle in autunno magari tematizzate halloween ecc...) ma non sono io che come al solito viaggio troppo di fantasia! :mrgreen:
Hanno eliminato anche tutta la siepe sulla dx entrando dalla zona medievale...forse così sa un pò vuoto ma immagino che l' abbian fatto anche per far notare meglio il nuovo collegamento tra FK e il viale della nuova Area Prezzemolo Magic Village
Ho visto che hanno messo un pò di giochini nella piazzetta del negozio...ma hanno appena fatto l' ennesima nuova area gioco...c' è davvero bisogno di ingombrare con queste cosettine da parco giochi comunale? capisco che ai piccoli piacciano comunque e distribuiscono meglio le persone tra le aree però a me sembra che ad inserire le cose così si dia un' "immagine" peggiore...mah... :roll:

Per l' albero di prezzemolo...beh speriamo non lo lascino così a meta...
Messaggio Da Vespe
#322836 non so perchè, ma gli alberi mi ricordano PRISCILLA, LA REGINA DEL DESERTO....
gli alberi gay :lol: <3
Messaggio Da matt1
Riccardo90 ha scritto:Nemmeno a me han convito troppo sti alberi stile fiori caraibici...a meno che non cambino le chiome a seconda delle stagioni (tipo ora è primavera e ci sono i fiori, in estate delle belle fogliolone verdi, gialle in autunno magari tematizzate halloween ecc...) ma non sono io che come al solito viaggio troppo di fantasia! :mrgreen:

Sai che lo pensavo anche io?
Messaggio Da dodo1
#322951 Le trovo anche io decisamente "Gay-friendly". A me non dispiace come scelta :D
Messaggio Da lore1991
#323058 A me piace molto come hanno sistemato Fantasy Kingdom, con tutti i nuovi colori accesi. Comodo e bello anche il passaggio verso Prezzemolo Magic Village, e bello il funny express non più relegato da quella staccionata.
Messaggio Da Galahad
#323493 Dovrebbero rimetterci la vecchia musichetta del villaggio degli elfi.. Vaniglia e cioccolata confetti biscotti.. Era troppo catcy! Si sa' se finiranno la chioma dell'albero per la stagione?
Messaggio Da peppe2994
#329465 Praticamente è l'area messa meglio di tutto il parco insieme al villaggio inglese.
Mi dispiace per DoReMi Farm che faccio sempre volentieri. Molti effetti negli anni ci hanno salutato. Servirebbe una sistematina.

Piccolo dettaglio, qualcuno si è dimenticato un accento:
Immagine
Messaggio Da Federico23bis
#333926 Dalla pagina facebook Gardaland plus,ci segnalano che la magic house è stata chiusa perchè un pezzo di tematizzazione si è staccato colpendo un bambino.Ora,il bambino è stato portato in ambulanza.