Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da matteocrepaldi
Hermy ha scritto:Approposito di novità nemmeno tanaboo sara fatto il prox anno da voci di corridoio (non ke ne sentiro la mancanza) e stato tolto anke dalle mappe

Sulle mappe che ho preso io ieri c'è ancora.
Messaggio Da volpino183
cucciogbr ha scritto:Si è proprio lui, un Playground per babini al posto dello spetacolo medievale.
No comment

Intanto è bambini,impara la grammatica! Poi "no comment" cosa? Sei venuto una volta in tutta la tua vita a Gardaland,vergognati!Esistono anche i pargoletti da far divertire e sono quelli che fruttano di più in un parco!!
PS: Andrew sai che scherzo :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#151515 Ciao Luca ti mostra cosa ne sappiamo di Tanaboo..tanto per intenderci
http://www.gardalandtamtam.com/attrazio ... azione=216

Ad ogni modo qui alcune foto dello smantellamento:
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da lucabelgio
#151568 Grazie Dodo, info recepita alla perfezione!
Ma ora, se posso permettermi: perchè sulle mappe all'inizio c'era scritto apertura in corso di stagione e poi sucessivamente prossima realizzazione? (vedi link sotto) Come mai è stato abbandonato? Avete news o voci di corridoio a riguardo?
Grazie mille

http://www.gardalandever.com/multimedia ... 09_ITA.pdf
http://www.gardaland.it/it/mappa_attraz ... 09_ITA.pdf
Messaggio Da Hermy
#151587 Credo anche io sia per una mancanza di fondi. Probabilmente era in prospettiva come affiancamento a Ramses. Sinceramente non sento la mancanza di un'area per bambini dato che già c'è FK ma a quanto pare al parco hanno idee diverse ;)
In ogni caso come detto su da " voci di corridorio" è stato abbandonato anche questo progetto. A breve (spero) sapremo se ci saranno novità per l'anno prossimo o se si andrà direttamente ad attendere la novità 2011 :D
Messaggio Da dodo1
#151658 Secondo me quell'area è oramai da rivedere completamente..
E' praticmenta la vecchia zona di accoglienza del parco che rimane bellissima ma ha perso tutta la sua centralità da quanto hanno aperto nuove casse...
Era una zona ben studiata perchè scenica e fabiesca...ora che i visitatori sono cresciuti a dismisura la zona ha perso tutto, tranne la magia che possiede per i più nostalgici del vecchio gardaland..

L'arena oramai è in abbandono..non sanno ancora che farci per sfruttarla meglio!!!
Se le intenzioni sono di non far nulla allora io non deturperei l'ambientazione, ma anzi farei diventare la zona un grande ristorante in stile medioevale!magari collegata al bar "Antico Feudo"..
In quella zona manca un punto ristoro serio che possa rimanere aperto fino a chiusura dei cancelli!!
Messaggio Da Hermy
#151673 sai che non è male come idea? Alla fine i risto son sempre abbastanza pieni (anche la locanda seppur i prezzi siano alti) un risto in zona medievale potrebbe essere un buon investimento, una novità che fa rientrare nelle casse del parco soldi.
Messaggio Da ilailaila
#151742 Sono stata oggi (e tra l'altro il parco era praticamente vuoto)....ho notato che cmq adesso c'è solo la distesa di cemento nell'ex-arena...ma nessuno era lì a lavorare -_-