Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#153384 Ehm... Non credo proprio che si chiamasse così. Semmai c'era uno show al teatro azzurro su atlantide. Il Convention facevano spettacoli di ogni tipo una volta laser + fontane poi musical, l'anno scorso era chiuso a natale ne sono quasi certa.
Messaggio Da dodo1
#153492 Il Convention Center (o Palaverde..cm volete chiamarlo) è stato usato come diceva hermy per gli spettacoli laser e per quelli cn le fontane d'acqua.
Da 2 annetti cmq la usano come struttura per gli eventi e raramente per degli show.
Durante il Magic Winter (natale) lo usavano per lo show dedicato ai Gospel...
Sapevo che nella struttura c'erano/ci sono anche le "dietro le quinte", con la sartoria e una sala prove..

Utilizzare solo la parte in superficie per creare un'attrazione del genere è impossibile...soprattutto per questioni di portata oraria...
Se la Merlin ha bocciato lo splash per le poche capacità attrattive come nvità..figuriamoci una cosa del genere...naaaaaaa
Messaggio Da Diego-S
RonWeasley ha scritto:Jolly fidati il convention è davvero una stuttura troppo piccola per fare un percorso di alta qualità. Il capannone di Ghostville credo fosse almeno grande il triplo, se non sbaglio veniva usato come palaghiaccio all'inizio... o sto toppando in pieno? Mi ricordo solo di averci visto Los Gringos Saloon :lol:

E' sempre stato un teatro, mai palaghiaccio... precisamente per parte del 1992 e 1993 è stato usato per registrarci "la sai l'ultima", poi ha ospitato spettacoli di qualità più o meno buona fino all'arrivo di "los gringos" e poi la dismissione e riciclo :)
Messaggio Damugnezz
#153531 una volta facea da palaghiaccio di la si trova la news datata 2001 o 2002. dove si diceva che i pattinatori si trasferivano da mirabilandia a gardaland
Messaggio Damugnezz
#153541 c'è c'è si trova praticamente al lato destro del teatro e sotto al teatro. se ci fai caso trà il mammut e il teatro vedi una scale d'emergenza che finosci fin sotto al livello del teatro