- dom set 13, 2009 3:22 pm
su un sito che non sò se è possibile linkare ..è apparsa questa notizia con anche le due tematizzazioni proposte...che ne pesnate ??
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- dom set 13, 2009 5:05 pm
Un' attrazione stile horror a gardaland?? be' non sarebbe male come idea! ma sarebbe meccanica o con attori?
- dom set 13, 2009 6:33 pm
Credo che nessuno si offenda se linki quel sito che non si può linkare!
Forse mi sbaglio ma mi pare che si fosse detto che questa news fosse una mezza presa in giro.

Forse mi sbaglio ma mi pare che si fosse detto che questa news fosse una mezza presa in giro.

- dom set 13, 2009 9:19 pm
http://www.gardalandtamtam.com/News.asp?ID_news=341 penso si riferisca a questa news
The King Is Back!!!..... Mario Is Back!!!
- dom set 13, 2009 10:50 pm
si si la news è quella...non sò perchè ma pensavo nn si potesse linkare....cmq ok... che ne dite voi? a me piacerebbe molto anchee se la vedo dura.non sò se faranno mai un tema cosi a gardaland
- lun set 14, 2009 10:00 am
Io la trovo veramente poco in stile Gardaland... ma non mi dispiacerebbe affatto 
Ricordatevi che è comunque sempre un rumor e la fonte non è verificata ma ci sembrava giusto condividere la cosa...
Spero solo che se venga fatta non sia a pagamento come avviene in diversi parchi esteri quando si parla di percorsi horror...

Ricordatevi che è comunque sempre un rumor e la fonte non è verificata ma ci sembrava giusto condividere la cosa...
Spero solo che se venga fatta non sia a pagamento come avviene in diversi parchi esteri quando si parla di percorsi horror...
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- lun set 14, 2009 10:30 am
Ho lo stesso presentimento..e dato che i "Dungeons" sono della Merlin io mi aspetterei qualcosa di simile..
Boh..non so cosa aspettarmi..e sinceramente non so quanto possa essere attinente al parco.
Comunque sono d'accordo con questo cambio di rotta!
Qualsiasi cosa venga fuori meglio del "target familiare!"
Boh..non so cosa aspettarmi..e sinceramente non so quanto possa essere attinente al parco.

Comunque sono d'accordo con questo cambio di rotta!
Qualsiasi cosa venga fuori meglio del "target familiare!"

Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- lun set 14, 2009 5:00 pm
Io sono daccordissimo con te e speriamo che la notizia sia vera. speriamo però che sia un horror-soft
... insomma proprio gardaland style.
RonWeasley ha scritto:Io la trovo veramente poco in stile Gardaland... ma non mi dispiacerebbe affatto
Io sono daccordissimo con te e speriamo che la notizia sia vera. speriamo però che sia un horror-soft

- lun set 14, 2009 5:13 pm
Se di horror house a piedi si tratta, sarà sicuramente un dungeon, questo a mio avviso ovviamente

.::everything that has a beginning has an end::.
- lun set 14, 2009 5:16 pm
ma soprattutto secondo me sarà a pagamento (ovviamente se si farà)... altrimenti sai le file

- lun set 14, 2009 5:41 pm
C'è la probabilità che venga fatto all'esterno del parco come per il SeaLife?

- lun set 14, 2009 9:45 pm
Per me sarebbe bellissimo... anche se fosse a pagamento...
Già il fatto di essere libero e non al sicuro su dei carelli coinvolge parecchio... ancor di più se il percorso non è prestabilito (peccato che a Movieland fosse così)
Comunque il tema per me dovrebbe essere una via di mezzo tra le due proposte... qualcosa di cupo ma infernale allo stesso tempo... ma dovendo scegliere opterei per la seconda...
Non è necessariamente una cosa fuori dai canoni di Gardaland: non c'è bisogno che sia truculenta, basta che abbia l'atmosfera giusta, come la Valle dei Re.
Già il fatto di essere libero e non al sicuro su dei carelli coinvolge parecchio... ancor di più se il percorso non è prestabilito (peccato che a Movieland fosse così)
Comunque il tema per me dovrebbe essere una via di mezzo tra le due proposte... qualcosa di cupo ma infernale allo stesso tempo... ma dovendo scegliere opterei per la seconda...
Non è necessariamente una cosa fuori dai canoni di Gardaland: non c'è bisogno che sia truculenta, basta che abbia l'atmosfera giusta, come la Valle dei Re.
- lun set 14, 2009 11:03 pm
Qualche anno fa si parlava proprio di un possibile dungeons a Gardaland se non sbaglio,che questa news sia ripresa proprio da questi rumors? Io personalmente non ce la vedo sta roba a gardaland, mi piacerebbe tanto perchè amo questo cose ma quelle immagini stridono come un chiodo sulla lavagna con l'atmosfera family di Gardy, e poi c'è già a Movieland!