Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#357657 Ciao, ti confermo con assoluta certezza che non potrai salire su Raptor. I Wing B&M sono semplicemente scandalosi. Già con 100 kg si possono avere problemi.
Idem per gli inverted sempre B&M e gli Hyper coaster sempre di questa maledetta ditta.

In ogni caso a Gardaland come in tutti i parchi del mondo, c'è il sedile di prova all'ingresso.

Per tutte le altre attrazioni invece non c'è problema.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#357661 Io ti consiglio di provare nel sedile di prova fuori dalla coda, come ha detto Peppe. Si trova sotto l'insegna all'inizio della serpentina.
Comunque dipende un po' da come è distribuito il tuo peso, quindi tentar non nuoce. Quando tiri giù le protezioni a spalla prova a prendere con le mani le pettorine e a spingerle più che puoi verso l'esterno, così faciliti l'abbassarsi della protezione principale.
Messaggio Da Jack9
#359898 Ciao a tutti, sono nuovo, sono stato a Gardaland 3 volte ma ormai sono passati quasi 8 anni dall'ultima volta, nonostante io stia dimagrendo ora peso ancora 115 (ho 20 anni e sono alto 173), domenica dovrei andare a Gardaland, secondo voi potrei avere dei problemi sulle attrazioni?
grazie mille
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#359902 Ciao,
difficile dirlo, dipende dalla distribuzione del grasso.

Comunque l'unica attrazione dove potresti avere problemi è Raptor. C'è il sedile di prova fuori. Se riesci ad allacciare comodamente la cintura è ok.
Se è proprio al limite, devi chiedere al CM il posto più largo che in questo momento non ricordo in quale fila sia.
Messaggio Da Jack9
#359903
peppe2994 ha scritto:Ciao,
difficile dirlo, dipende dalla distribuzione del grasso.

Comunque l'unica attrazione dove potresti avere problemi è Raptor. C'è il sedile di prova fuori. Se riesci ad allacciare comodamente la cintura è ok.
Se è proprio al limite, devi chiedere al CM il posto più largo che in questo momento non ricordo in quale fila sia.


grazie mille, per fortuna è almeno distribuito ahah :lol: spero di riuscire a godermi al meglio il parco
Messaggio Da Tata22
#360062 Ciao a tutti sono nuova, ad agosto vado a Gardaland però vorrei togliermi un dubbio. Sono alta 1.65m e peso intorno ai 95kg, non ho tanta pancia, ho più i fianchi larghi e le gambe un po' grosse. Vorrei sapere quali giostre non posso fare? Grazie per chi mi risponderà :D
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#360176 Purtroppo un po' non è un indicatore :lol:

Fino ai 120 cm di circonferenza vita ed 80 cm come circonferenza cosce non c'è nessun tipo di problema, se non rientri in questi limiti sarò più specifico.
Messaggio Da MatiM
#360231 Peppe, potresti essere più specifico? Io sono alta 175, circonferenza fianchi 120 (vita un po' meno, grazie a Dio :'D), circonferenza cosce 67, andrò a Gardaland la prossima settimana e sono un po' in paranoia :(
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#360232 Raptor ha un sedile non proprio adatto a tutti, mi sembra di ricordare dagli annunci in coda, comunque prima di entrare c'è un sedile di prova