- lun ago 17, 2009 1:02 pm
ciao a tutti,mi sapete dire quali sono le attrazioni con limite di peso?per una persona di 85 kg cosa è vietato fare?grazie
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun ago 17, 2009 1:09 pm
Al parco ci sono solo limiti d'altezza e di età
- lun ago 17, 2009 1:12 pm
Il problema non è il peso ma la corporatura. Una persona troppo robusta rischia che non possa salire su alcune attrazioni perchè non si chiudono abbastanza le protezioni.
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com
- lun ago 17, 2009 1:14 pm
ma se per esempio uno va sul blu tornado e le protezioni non si chiudono bene,gli addetti se ne accorgono?fanno controlli in questo senso?
- lun ago 17, 2009 1:15 pm
Si è logico....prima di partire due addetti ( uno controlla la parte sinistra e uno la destra) controlla...
- lun ago 17, 2009 1:27 pm
Esatto. Tempo fa, quando siamo andati al Six Flags Great Adventure, su El Toro abbiamo visto una scena piuttosto curiosa. Un signore di mezza età, evidentemente enorme, era seduto sul treno pronto a partire. Intorno a sé aveva quattro operatori che cercavano di stringergli le cinture fino al limite di sicurezza, ma non riuscendoci lo hanno dovuto invitare a scendere dall'attrazione.
Per questi spiacevoli ed imbarazzanti situazioni molti parchi divertimento nel mondo mettono a disposizione all'inizio della coda d'attesa un sedile della stessa tipologia del rollercoaster che si verrà a provare. Questo evita che persone che non riescano ad allacciarsi in modo corretto le cinture, non aspettino in fila d'attesa inutilmente, perdendo così tempo.
Gardaland, però, per quanto mi ricordi, non ha nulla di tutto ciò.
Per questi spiacevoli ed imbarazzanti situazioni molti parchi divertimento nel mondo mettono a disposizione all'inizio della coda d'attesa un sedile della stessa tipologia del rollercoaster che si verrà a provare. Questo evita che persone che non riescano ad allacciarsi in modo corretto le cinture, non aspettino in fila d'attesa inutilmente, perdendo così tempo.
Gardaland, però, per quanto mi ricordi, non ha nulla di tutto ciò.
Giacomo
- lun ago 17, 2009 1:32 pm
Peccato...sarebbe forte averli!!! anche solo per provarli XD!!!!
- lun ago 17, 2009 2:19 pm
Mi riferisco anche al Top Spin che ha proprio una forma specifica,il sedile ha la forma delle gambe (e a volte non ci si sta dentro) e la protezione scende,ma quando comincia il giro si ha la forte sensazione che si alzi e non riesca a resistere forse per la troppa pressione delle gambe.
- lun ago 17, 2009 3:27 pm
Solo fuga ha problemi di "corporatura robusta" perchè i seggioliniu sono stretti e le cinture sono "tipo quelle aeree o delle auto". Per gli altri tipi di protezioni penso non ci siano problemi, anche se è sollevata di un poco è sempre bloccata, nn credo sia mai successo che una protezioni " si spezzi " per il troppo peso...
Redazione news & Relazioni esterne
- lun ago 17, 2009 3:58 pm
E'??????????
Gico88 ha scritto:No, ma che qualcuno scivolasse fuori sì.
E'??????????
- lun ago 17, 2009 4:03 pm
Non a Gardaland. Ci furono nel passato alcuni incidenti legati alle cinture di sicurezza che non erano del tutto chiuse. Se non sbaglio l'ora Bizarro vide un incidente legato alle protezioni e l'attrazione acquatica Tidal Wave di Thorpe Park dovette affrontare la morte di una ragazza sedicenne che si era alzata in cima alla drop e scivolò giù. Non ricordo altro purtroppo!
Giacomo
- lun ago 17, 2009 4:05 pm
Ahhh credevo che dicessi al parco...cmq sono brutte cose queste
- lun ago 17, 2009 5:55 pm
vai tranquillo che anche con 85kg non c'è problema
mi mancano 15kg però le gambe non le ho piccolissime
mi mancano 15kg però le gambe non le ho piccolissime
- lun ago 17, 2009 6:55 pm
Ci sono entrato io nel saltomatto che ho una corporatura robusta
I feel the adrenaline moving through my veins
- Pagina 1 di 4
- 1