Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Riccardo90
Lucantropo ha scritto:Già, anche perchè lòe categorie "alla Gardaland" lasciano il tempo che trovano.. visto che mettono Fuga da Atlantide tra le attrazioni adrenaliniche.. :roll:

beh dai quest' anno è sotto Adventure :lol: ...in ogni caso sicuramente le 3 tipologie raccolte così dicono poco e sono molto generalizzate senza dare l' idea di cosa possa essere ogni singola attrazione o che in realtà tra l' una e l' altra ci può essere molta differenza...sarebbe più corretto forse se dividessero appunto per le tipologie che noi tutti conosciamo tipo dark-ride, coaster, water ecc...ma poi ai più penso che verrebbe scomodo...basti pensare che già non molti sanno che la flat-ride è la classica giostra meccanica tipo tazze, peter pan o quant'altro :mrgreen:
Messaggio Da iosonmattia
matt1 ha scritto:io credo che più che le categorie alla gardaland la divisione sia tra coaster, dark ride, acquatiche, flat ride ecc

Dovrebbero sostituire le tre categorie e mettere i vari nomi tecnici giustamente
Messaggio Da Mira84
peppe2994 ha scritto:Io faccio parte del 5% :)

Per me l'adrenalina conta zero. La cosa importante é il theming. Al massimo posso provare i coaster così per curiosità, ma fare anche solo due giri consecutivi è un evento raro, a meno che non ci sia theming. Magic Mountain o Blue Tornado non mi dicono nulla rispetto a Raptor o Mammut ad esempio.

La domanda quindi per me no ha risposta, soprattutto quando ti vanno ad inserire la Magic House che è il capolavoro del parco nella sezione adrenaline ( e neanche Raptor ci dovrebbe stare :lol: )

Pure io faccio parte del 5%! :)
Sarà anche per questo che Rainbow magicland mi è piaciuto molto!
Messaggio Da Samuele
#311633 Anche per me il theming e' la parte piu' importante di qualsiasi attrazione. Infatti, io mi definisco un fan di parchi a TEMA, non amusement parks (parchi meccanici, insomma).