Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Blue Tornado:

3
12%
4
15%
11
42%
4
15%
4
15%
Messaggio Da Hermy
#150146 Il tracciato è osceno... d'altronde non parliamo mica di un coaster modellato sul terreno su cui si svolge, è troppo compatto e ripiegato su se stesso... per gli scossoni secondo me se cambiassero i maledetti treni invece di fare manutezionione 2 giorni si e uno no migliorerebbe (anche se di poco)
Messaggio Da Falketto
#152342 Riprovato dopo un po' di tempo oggi...si certo non è paragonabile al katun, anche perchè nemmeno si sente il vuoto iniziale...però per gli scossoni basta stare con la testa un po' più avanti e non ci si può far male...

Come detto drop insulsa....gli unici pezzi davvero belli il primo mezzo loop del roll over (forza G davvero esagerata) e curva+discesa+vaporizzatori+immelman :mrgreen:

Ah comunque a parte per il pezzo iniziale (pre drop) non è vero che il primo posto è meno bello...anzi ho sentito le G molto bene, anche se qualche metro più avanti, direi che mi è piaciuto più degli ultimi...

Vabbè insomma...alla fine ci sta...ma come coaster di punta ci vorrebbe davvero altro!!!
Messaggio Da Kaos
#152388 Pure io ieri ho riprovato per l'ennesima volta blue tornado.
Ok..gli scossoni ci sono sempre stati e quest'anno in 5 visite a gardaland non mi sono mai lamentato tanto...ma ieri...madonna...ieri è stata la prima volta che sono sceso dal BT veramente frastornato.
Ero in penultima fila. A fine corsa orecchie viola e tante botte in testa come non ne avevo mai prese su blue tornado...mal di capoccia per una mezzoretta.
E come me si è lamentata parecchia gente a giro terminato.
Forse sono capitato sul treno sfigato? boh..comunque un bel giro del cacchio...divertito zero,anzi.
Messaggio Da utopia86
#152577 Provato per la prima volta con un pò di voi. :wink:
I vagoni esteticamente sono bruttini, i sedili sembrano quelli scalcagnati degli autobus di Roma :lol:
Tracciato nemmeno cosi' brutto, ma non mi aspettavo davvero cosi' tante legnate, siamo al limite della sopportabilità... sicuro non è stato un giro godibile :roll: :roll:
Ma un minimo di manutenzione no?
Per ora scavalca lo Space Mountain ( toh, un altro vekoma) nella mia personale classifica di coasters randellatori :mrgreen:
Messaggio DaA.D.G.
#164507 Qualcuno sa se con la nuova meccanica BT "scassa" meno? :lol:
Messaggio Da sanji5
utopia86 ha scritto:Per ora scavalca lo Space Mountain ( toh, un altro vekoma) nella mia personale classifica di coasters randellatori :mrgreen:

Oddio non farmi ricordare quella macchine per torture. Su Blue Tornado se ti metti bene non ti fai male (o almeno, io se sto attento non mi faccio male), ma su Space Mountain erano dolori tutte le volte, sono rimasto con le spalle doloranti fino a sera!
Messaggio Da Neo
#164521 ma non è vero...space mountain non fa male U.U è proprio un gran bel coaster!
Messaggio Da Jin D'Amix
#164522 io sono l'unico che non mi sono fatto male sul BT ma mi sono fatto male sul katun...probabilmente facendo il deficient ho chiuso la protezione larga e nelle evoluzioni tipo loop cobra roll e l'elica a 360gradi la protezione mi dava dei colpi perchè scendeva giù xD
Messaggio Da lore1991
Neo ha scritto:ma non è vero...space mountain non fa male U.U è proprio un gran bel coaster!

infatti nemmeno io ricordo di aver preso delle botte su Space mountain :roll: Cioè al max 1 o 2 nell'overbanked/turnback, ma per il resto.. niente di lontanamente paragonabile a blue tornado o magic mountain (vecchi treni... i nuovi non li ho ancora testati :) )
Messaggio Da n1ghtmar3
#164539 io quando ho fatto BT non ho avuto così tanti effetti collaterali...si appena sceso mi sono sentito abbastanza sbatacchiato, però niente di che...ovviamente col katun men che meno...però diciamo che quell'effetto sbatacchiamento non è molto bello xD
Messaggio Da utopia86
lore1991 ha scritto:
Neo ha scritto:ma non è vero...space mountain non fa male U.U è proprio un gran bel coaster!

infatti nemmeno io ricordo di aver preso delle botte su Space mountain :roll: Cioè al max 1 o 2 nell'overbanked/turnback, ma per il resto.. niente di lontanamente paragonabile a blue tornado o magic mountain (vecchi treni... i nuovi non li ho ancora testati :) )

Quanti anni fa l'avete provato?
Io lo provo ciclicamente ogni 2,3 anni e ci fu un periodo che era davvero quasi ai livelli del BT :roll:
Messaggio Da utopia86
lore1991 ha scritto:ottobre 2009 :D

eH,io parlo di un bel pò prima. non saprei dire l'anno con precisione.. ma usci' dolorante :mrgreen: