Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Blue Tornado:

3
12%
4
15%
11
42%
4
15%
4
15%
Messaggio Da dodo1
#164976 Ragazzi. 10 Aprile non cambia nulla :D anche le meccaniche nuove non cambiano la situazione..
Ovvio che si sente la manutenzione e che non si sbatte come a fine stagione, ma comunque le mazzate Vekoma si sentono lo stesso! :wink:
Messaggio Da Neo
#223867 Ma è number tilt-shift vero o fatto col trucco?

- Sent from my Nexus One using Tapatalk -
Messaggio Da step
#223868 è un'app di google chrome. tiltshiftmaker... l'ho fatta un po' velocemente.. ma posso rifarla... ce l'ho anche con con mammut e raptor...
Messaggio Da Loris8893
#225273 ....è possibile....e comunque in qualsiasi caso anche se li avessero cambiati avrebbero sostituito solo i sedili con degli altri sedili identici ....la parte meccanica ed il resto è vecchio....
Messaggio Da dodo1
#225330 Una incelofanata, un cambio protezioni e un cambio ruote non fa di un treno un nuovo prodotto...
Lo stesso modello , per altro, quindi non farà la differenza sul tracciato :)
Messaggio Da Vespe
#225361 dunque, risolviamo subito il caso blue tornado...treni o non treni nuovi?
parteno dal presupposto che non bastano dei 15 enni che vanno al parco, aprono una pagina fb, e fotografando un treno che è montato nello storage per ispezione, debba diventare UN NUOVO TRENO.
e sapete perchè?
perchè oltre ad aver parlato oggi con la vekoma in persona, e con la mia solita amicona charlottona, non mi serviva nemmeno chiamarla per un semplice motivo, perchè la vekoma non produce più quei modelli di treni ma ne rivende solamente i ricambi.
quindi, se avessero voluto cambiarli, li avremmo trovati con i nuovi modelli con protezioni lapbar e cinturoni come nei nuovi treni delle MM.
ergo, un bel fake di news. complimenti.
Messaggio Da dodo1
#225378 Come volevasi dimostrare. :)
Grazie Vespe per la soluzione dell'arcano