Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Blue Tornado:

3
12%
4
15%
11
42%
4
15%
4
15%
Messaggio Da Vespe
#225386 di nulla ora facico come suggerito da gardaland fan page park, abbasso le ali e mi umilizzo un pò di più... :lol:
Messaggio Da mikbem
#225430 su questo non ci piove ma i treni dovrebbero essere un po più comodi .. ci vorrebbero i treni di nuova generazione vekoma , io ho provato quelli di Battlestra Galactica agli Universal di Singapore e son delle poltrone .. :)
Messaggio Da Loris8893
alabardo84 ha scritto:di sicuro non sparo cifre a caso , tranquillo !!!

e sicuramente noi non accettiamo informazioni a caso -.-
Messaggio Da alabardo84
Loris8893 ha scritto:
alabardo84 ha scritto:di sicuro non sparo cifre a caso , tranquillo !!!

e sicuramente noi non accettiamo informazioni a caso -.-

di sicuro non accetto " ammonimenti " da te , caro bosio . persona che spara minchiate a destra e a manca !!!
Messaggio Da matteocrepaldi
alabardo84 ha scritto:costano se non sbaglio poco meno di un milione di euro l'uno !!!

Troppo! :D
Sono abbastanza sicuro che un treno inverted B&M costava sui 300'000 €. Un treno Vekoma non può costare di più.
Messaggio Da alabardo84
#225452 costano 300.000 mila euro i treni delle magic che son plasticoni !!! quelli del tornado son tutti tubi d'acciao saldati a mano , facci caso , cmq a me an detto 700.000/800.000. e credoche la cifra sia giusta !!!
Messaggio Da Hermy
#225454 Mister babbalardo deve darsi una calmata in primis, in secundis si sa bene che qua ci si presenta e si dice chi si è se si vuole avere un minimo di credibilità, sennò si sta a casina propria e non si scrive (o non ci si riscrive :roll: ).

Primo e ultimo avvertimento prima del megaeditone.
Messaggio Da alabardo84
Mister babbalardo
prima cosa il rispetto grazie !!
seconda cosa mi an detto questo la manutenzione di gardaland , riferendosi però ai vecchi treni, non sò se i nuovi possano costare di più o di meno !!!
terzo mi dici dov'è che mi son agitato; contro bosio ? ma contro bosio gli facevi dei mega cazziatoni anche tu !!!
quarto se non mi son presentato ho le mie buone ragioni !!!
Messaggio Da Francesco_96
alabardo84 ha scritto:terzo mi dici dov'è che mi son agitato; contro bosio ? ma contro bosio gli facevi dei mega cazziatoni anche tu !!!
quarto se non mi son presentato ho le mie buone ragioni !!!

1. Questo non significa che bisogna insultarlo quando, dopotutto, ha anche ragione.
2. Sentiamo le tue buone ragioni. Non avevi tempo?