Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Blue Tornado:

3
12%
4
15%
11
42%
4
15%
4
15%
Messaggio Da RonWeasley
#225757 Mi fa piacere che hai cancellato solo il mio post dove dicevo di leggere le regole :lol:
E va beh...
Messaggio Da Code-121
Vespe ha scritto:dunque, risolviamo subito il caso blue tornado...treni o non treni nuovi?
parteno dal presupposto che non bastano dei 15 enni che vanno al parco, aprono una pagina fb, e fotografando un treno che è montato nello storage per ispezione, debba diventare UN NUOVO TRENO.
e sapete perchè?
perchè oltre ad aver parlato oggi con la vekoma in persona, e con la mia solita amicona charlottona, non mi serviva nemmeno chiamarla per un semplice motivo, perchè la vekoma non produce più quei modelli di treni ma ne rivende solamente i ricambi.
quindi, se avessero voluto cambiarli, li avremmo trovati con i nuovi modelli con protezioni lapbar e cinturoni come nei nuovi treni delle MM.
ergo, un bel fake di news. complimenti.

Partendo dal presupposto che non ci sono solo 15 enni che collaborano per Gardaland Fan Page ma ci sono anche io che ne ho ben di più e che potrei raccontare la storia di Gardaland dalla sua nascita ad oggi praticamente a memoria, noi non abbiamo mai affermato da nessuna parte che si trattava di treni nuovi, abbiamo solo detto "treni sospetti". Le notizie che rilasciamo ufficialmente sono sempre vere e ben documentate, per cui il tuo intervento Vespe è assolutamente fuori luogo.
Messaggio Da ale_passafer
#230118 replica con tempismo :) certo che sarebbero proprio una manna i treni nuovi, ma non credo mai li metteranno !
Messaggio Da peppe2994
#302618 Ho letto tutte le pagine relative a Gardaland e Blue Tornado manca :shock:

Sono stati riverniciati i supporti:
Immagine

Spero vernicino anche il binario, così è peggio di prima. Attendo sviluppi :)
Messaggio Da Lucantropo
#302621 Bello, si, in effetti dopo 15 anni (non è mai stato fatto prima?) penso che un piccolo restauro di alcune attrazioni (e cito di nuovo Space Vertigo) ci sta bene.. :)
Messaggio Da BluLuk
peppe2994 ha scritto: così è peggio di prima

:roll:
Messaggio Da Huntik
#302673 Concordo con peppe,troppa differenza! :( ,ci starebbe bene una riverniciata di bianco ora che si è fatto lo "sforzo" dei piloni.
Piccola curiosità:ma quando si va a verniciare un coaster,che siano i sostegni o il binario in sè,si usano i cari vecchi pennelli oppure la verniciatura a spruzzo?
Messaggio Da Lucantropo
#302695 Sono sicuro che questa è la prima fase e provvederanno a verniciare anche il binario... una roba a metà non si può credere... pensiamo positivo! 8)

Comunque sono contento di vedere che stanno facendo opere di manutenzione straordinaria... anche perchè quest'estate forse ci porterò i miei nipoti Parigini e non mi dispiacerebbe se la loro prima visita a Gardaland avvenisse in un parco "riqualificato".. hanno una 10 e l'altro 16 anni per cui bene o male l'offerta dovrebbe soddisfarli entrambi (me un po' meno.. :lol: ).

Peccato solo per lo Space Vertigo chiuso.. :cry:
Messaggio Da Lucantropo
#304589 Ehm... alla fine è stato verniciato il binario oppure no?

Da questa foto che è stata pubblicata in un altro topic non si capisce bene.. :|

Immagine

Vi risulta che abbiano riverniciato anche quello??
Messaggio Da BluLuk
#304592 Ti dico la verità: è stato lavato,sgrassato e sbiancato ma non è stata eseguita una nuova mano di vernice
La sua figura la fà :wink: