- ven lug 17, 2015 4:43 pm
extended è solo l'elica finale ma se non ricordo male ha sempre 2 freni di blocco + la stazione. O mi sbaglio?
EDIT: Mi auto confermo... 2 freni di blocco finale. Come fa a mettere in pista 3 treni? Non dovrebbe SEMPRE esserci un freno di blocco libero? Io sapevo numero freni di blocco = numero di treni possibili
Artea ha scritto:A parte il fatto che BT è un SLC versione extended, non credo che 2 sia il numero massimo di treni quanto piuttosto il set di base, da cui si calcola per esempio la portata oraria. riguardo alle limitazioni di altezza presumo che il proprietario possa alzare a sua discrezione i limiti indicati dal produttore.
Avete notato quante posizioni sono aperte? E' una azienda in espansione, nonostante producendo modelli standard, le sue installazioni passino inosservate sui forum di appassionati...
extended è solo l'elica finale ma se non ricordo male ha sempre 2 freni di blocco + la stazione. O mi sbaglio?

EDIT: Mi auto confermo... 2 freni di blocco finale. Come fa a mettere in pista 3 treni? Non dovrebbe SEMPRE esserci un freno di blocco libero? Io sapevo numero freni di blocco = numero di treni possibili
E comunque in italia domina KATUN
Live long and prosper
Live long and prosper