Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Blue Tornado:

3
12%
4
15%
11
42%
4
15%
4
15%
Messaggio Da Moksha_90
#339386 Ah bho si vocifera che ci sia un treno meno violento dell'altro mi pare, non so, l'anno scorso in effetti il primo giro era stato quasi normale, quest'anno invece ho fatto solo un giro perché il primo mi è bastato :D attendiamo altre impressioni magari.
Ultima modifica di Moksha_90 il ven giu 24, 2016 2:38 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Smiler92
#340452 Oggi i cast member riuscivano a caricare i treni come se non ci fosse un domani! Confermo la presenza di almeno un treno con scossoni fastidiosissimi. Nel giro che ho fatto a marzo non era così
Messaggio Da Moksha_90
#341933 L'altra notte ho sognato che cambiavano i treni avevano le protezioni come banshee (o raptor, o MM, vedete voi), erano ROSSI (a caso ahah) e le persone erano contente di salire su BT...

Prima o poi li cambieranno no? Zero?
Messaggio Da vampucio
#341955 come mai non ti fidi alabardo?
Messaggio Da alabardo84
#341959 azienda fondata da ex membri vekoma, hanno fatto i treni di pyton a efteling e a volte si fermavano nell'elica , hanno costruito l'olandese voltante ( sempre a efteling ) e il parco ha chiamato l'intamin per risolvere i problemi . non mi pare un'azienda seria , piuttosto gardaland risparmi e si compri i treni della vekoma
Messaggio Da Lucantropo
#342280 Non sognate. Cambiare le ruote ogni tre anni con quelle più economiche sul mercato costa meno che cambiare i treni. Finché la gente sale sulle ride dalla scassoneria mortale, il parco se ne fregherà. Il peggior esempio di menefreghismo ce lo ha dato PortAventura con il Baco (con tanto di cartello di avvertenza per le vibrazioni, con cui lavarsi le mani)... dove nonostante sia così doloroso per il cervello da far pensare che possa essere persino dannoso, la gente continua a farsi 2h di coda per salirci. Forse lo fanno proprio perché ormai hanno registrato danni irreparabili al loro cervello e non si rendono conto di quello che fanno... non trovo altra spiegazione.
Messaggio Da vampucio
#342282 Vengo da 2 giorni di port Aventura e diversi giri su furius baco. Concordo con te circa le vibrazioni assurde, sopratutto per il tipo di tracciato. Però dubito sia dannoso per il cervello. I carrelli non li cambieranno mai finchè la gente trova gli scossoni piacevoli sia a gardaland che a port aventura . Per alcuni gli scossoni sono parte dell'attrazione e non sanno neanche che sono causati dall'andare al risparmio. Poi ti fai un giro su Shambhala e ti sembra di essere in poltrona.
Messaggio Da Lucantropo
#342303 Sono il primo a non poter pensare che se il Baco è aperto non sia realmente pericoloso per la salute; ma penso anche che se una cosa mi fa male veramente, di certo non mi sta facendo bene. Il nostro organismo ci avvisa con il dolore prima che sia troppo tardi, e quindi prima che ciò che ci provoca il dolore possa arrecarci dei danni, ma questa non è una buona scusa per pensare che possa andar bene così. I colpi del Baco non sono certo paragonabili a BT, che comunque è scassone, e che non provoca forze e sussulti di quel tipo, ma che semplicemente risulta sgradevole. Per me è però abbastanza sgradevole da essere fatto una volta e poi mai più per il resto della giornata.
Ultima modifica di Lucantropo il lun lug 11, 2016 7:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#342320 Concordo, già solo il fatto che con un giro ti faccia venire il mal di testa per almeno 2 ore per me è segnale che c'è molto che non va. Non saranno danni permanenti, ok, ma non ci siamo lo stesso. Il blu tornado per quanto scassone non ti da problemi se riesci a tenere la testa fuori dalle protezioni, sul baco invece il danno non è evitabile visto che è l'intero vagone a vibrare.