Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Blue Tornado:

3
12%
4
15%
11
42%
4
15%
4
15%
Messaggio Da klop
#126796 ma è davvero così disastrosa la situazione?
sono tre anni che non passo da gardaland, e non me lo ricordo così devastatnte :roll:
certo scorbutico, ma non lesivo...
Messaggio Da klop
#126804 mmm... è grave sul serio, allora...

ma a cosa sono dovuti gli scossoni e le botte?
non parlo del tornadello, ma dei coaster in generale, che dopo un pò di anni diventano... irequieti.
Posso capire i wooden, legno che si assesta in malomodo o si distorce modificando la fluidità del binario, ma gli steel dovrebbero essere un pò più duraturi, e soprattutto (lasciando da parte il discorso sulle varie marche) perchè la situazione può essere molto diversa anche tra due coaster dello stesso modello? Questo vuol dire che non è solo un discorso di costruzione o materiali...
Messaggio Da Neo
#126806 Beh per esempio le ruote, che nei vekoma fungono anche da storage e quindi con il passare del tempo si ovalizzano un po'...
Messaggio Da Hermy
#126819 Volevo fare un video del Vespe che manda a cagare la vekoma... Ma dopo averci mandato anche me perchè lo stavo filmando ci ho un attimino ripensato :lol:
Messaggio Da Massimo
#126883 Io sono d'accordo con Sara, a causa degli scossoni che sono aumentati in modo inverosimile, la considero pure io un'attrazione che faccio solo per accompagnare qualcuno, sennò posso tranquillamente saltarla... quest'anno picchia molto.. l'altro giorno avevo le orecchie tutte massacrate!
Messaggio Da djrenny
#126890 Comunque cambiare le ruote dei treni non sarebbe male,i soldi li hanno eccome..
Messaggio Da Dr.Pest
#126920 io ci sono stato ieri.... e direi che questo è un ottimo topic giusto per dire tutto........
appena arrivato li nei dintorni...l'ho guardato e detto testuali parole.... vekomaccio..... :lol:
...facciamo la coda... qualche minuto... con 2 treni in corsa (il terzo non lo mettono perchè il tracciato è troppo corto e non sanno dove fermarlo ?! :lol:) ...arrivati in stazione già il fatto che ci sono solo 2 posti è una rottura... va beh... questo lo sapevo gia da casa... lascio lo zaino in stazione e sto per prendere il mio posto sulla destr...un burino me lo aveva frega (era ora di spaccare teste...) ...mi metto a sedere in quello di sinistra : tiro giu le protezioni... o_O MA COSA SONO ?!?!!??! ...lerzosissime e scomodissime...mezze mangiate...di gommaccia bleah... va beh... meglio non partire pervenuti no !? ...inizia la lift... e quello di fianco inizia ad urlare... MA PERCHE ?!!? c'è da piangere non da urlare... inizia la discesa da attaccati alla catena... (B&M RULEZ \,,/) ...e da li...è iniziato il devasto totale... quello di fianco che urlava come una bestia da sgozzare... le mie povere orecchie mostate nelle protezioni e la testa sballonzolata in qua e in la...

prima e ultima volta che ci vado...
Messaggio Da Vespe
blastaman ha scritto:La situazione è critica.
Anche il Vespe impreca contro la Vekoma appena sceso dal bittì. E ho detto tutto. :lol:

vero, difenderò sempre la vekoma, sia chiaro, ma posso tranquillamente imprecare con BITTY, che sta a GARDY, dal PREZZY, che odia il TOPPY, efa il MAMMUTTY....

(grrrrrrrrrrrrrrrr quanto odio quelli che chiamano cosi.....)vabbè.

dicevo.... posso imprecare perchè il male fisico che ho avuto su due giri fatti, è stato allucinante, insopportabile, quel coaster ormai sta andando alle quaglie, ha bisogno di manutenzione seria, i treni sono conciati da buttar via, e hanno solo la metà degli anni delle magic.

è un trauma, davvero, è anche la prima volta che proprio sto male e ho imprecato contro di esso!

e posso dire che limit in confronto era moooooooolto meglio!!!
Messaggio Da loste91
vespertine82 ha scritto:e posso dire che limit in confronto era moooooooolto meglio!!!

concordo,limit in confronto è una passeggiata di salute,poi le ruote cromate in oro in style "Pimp my ride" sono un must :lol:
Messaggio Da Vespe
Dr.Pest ha scritto:...sierra era una passeggiata in confronto...

assolutissamente no!
se i vekoma sono spaccatimpani, la sierra era uno spccavertebre, provare per credere.
semmai i vekoma sono una passeggiata in confronto!
durante tutte le drop di sierra, c'erano vibrazioni assurde che ti ammazzavano!
Messaggio Da dodo1
#127462 dai ragazzi adesso non esageriamo..
Sierra era veramente dolorosa..ai livelli di Limit..
hanno fatto bene a fare quello che hanno fatto! :wink: troppa manutenzione per "quasi niente"
BT peggiora man mano che va avanti la stagione, ma sappiamo che all'inizio della stessa, grazie alla manutenzione, torna tutto a posto..

Ovvio che prima o poi o cambiano il coaster o comprano i treni nuovi..
dire che sono usurate quelle ruote è fargli un complimento!

Ma sappiamo che acquistarle nuove costa!!!

Beh non disperate..arriverà un tempo in cui il biglietto d'ingresso costerà 40€ e le ruote saranno nuove!!! :lol: :lol: