Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Blue Tornado:

3
12%
4
15%
11
42%
4
15%
4
15%
Messaggio Da Massimo
#127710 sicuramente :lol: ma il problema del blue tornado quindi è dovuto unicamente alle ruote usurate, ai treni e alla compattezza del tracciato? o ci sono altri fattori che lo rendono così?
Messaggio Da klop
#127737 qunato costa un treno di gomme?

(si dice un treno, come per le auto? o si vendono singole? o a coppia? o quando c'è il 3x2? bu!)
Messaggio Da Vespe
#127840 allora nessuno sa quanto costa un treno, tanto meno le gomme, sottoscritto compreso, potrei chiederlo alla charlottona ma non sapreidire se mi risponderà.

quindi leggete sui forum di gente che dice prezzi, che un treno costa addirittura la cifra di 300 milioni o roe varie..il fatto è che nessuno sa quanto costi il tutto!
Messaggio Da leoGT
Dr.Pest ha scritto:...io di blu tornado ho trovato scomode le protezioni...

vespe...sierra era un pakal enorme :lol:

:lol: :lol: magari pakal fosse alto 35 metri :lol: :lol:

cmq. pure io odio blu tornado, l'ultimo volta che andai avevo le orecchie rossissime.. troppi scossoni, sembra veramente un tornado
Messaggio Da Oge
#140972 l'hanno chiamato così apposta...:P
Comunque se devo dire la verita io sono stato abbastanza fermo...non ho preso troppi colpi...
Mi sono fatto più male la prima volta che ho fatto le magic mountain appena inizia il corkscrew :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#140984 beh...il nome non giustifica l'attrazione :D
...nelle magic la "grande botta" [cit.] l'ho presa subito dopo il double loop !! ....dove c'è la curva a destra :|
Messaggio Da dodo1
#141185 A parte che siamo OT con MM..
ma dopo 11 anni parliamo ancora di Blue tornado?? :P :wink:
Messaggio Da krusty
vespertine82 ha scritto:

quindi leggete sui forum di gente che dice prezzi, che un treno costa addirittura la cifra di 300 milioni

spero non 300 milioni di euro :lol:
Messaggio Da angelo95
#145814 Io mi metto nella fila centrale e di botte ne prendo pochissime..soprattutto finita la discesa e dopo il roll over e nell'elica finale xD..pero non acute!!
Messaggio Da Hermy
#145826 Recentemente ho rifatto il bitty in seconda fila. Un'esperienza che non ripeterò MAI più. Sarò ridondante ma sono scesa con la cervicale e le orecchie spaccate. In ultima fila invece la situazione è sostenibile