Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Blue Tornado:

3
12%
4
15%
11
42%
4
15%
4
15%
Messaggio Da Diego-S
Hermy ha scritto:Recentemente ho rifatto il bitty in seconda fila. Un'esperienza che non ripeterò MAI più. Sarò ridondante ma sono scesa con la cervicale e le orecchie spaccate. In ultima fila invece la situazione è sostenibile

L'anno scorso, quando l'ho provato per la prima volta (mancavo da gardaland dal '97, l'anno prima che aprisse Blu Tornado) sono uscito massacrato, ed ero a circa metà... il secondo giro che ho fatto, in prima fila, è stato più confortevole... forse aspettandomi le botte sono stato un po' più rigido o boh... vediamo com'è in ultima appena ci vado la prossima volta..
Messaggio Da Hermy
#146042 Stasera al posto del solito terzo treno in storage c'erano SOLO le ruote appese e niente resto del treno... °_° volevo fare una foto ma nn ero provvista di ditigale
Messaggio Da enricoaster
angelo95 ha scritto:Non mi mettero mai in prima fila...mi sa sempre paura!!!

Il tipico errore secondo me!
Ormai ho provato in qualsiasi posto e quello più divertente mi risulta l'ultimo perchè si prende già velocità ancora con il treno "in piano" mentre nel primo posto ti vedi bene la discesa ma resti appeso come un salame in attesa che il resto del treno cominci a spingere.
Messaggio Da Oge
angelo95 ha scritto:eh quando resti appeso come un salame che mi terrorizza...secondo me il miglior posto è in mezzo, li o preso pochi scossoni

si anch'io...l'ho provarto alla 4° fila e alla 5° e mi sono trovato meglio delle altre.
Messaggio Da ilailaila
#148228 nel giro di 1 mese sono stata a gardaland 2 volte....all'inizio di luglio e al 31 di luglio.....la prima volta ho notato che c'era 1 treno smontato nello storage e un altro che andava....il terzo sparito nel nulla...volta buona che fanno manutenzione? mah...
Il 31 ci sono tornata con dei buoni propositi.....nonostante la marea di gente, blue tornado con 3 treni in funzione e 40 minuti minimo di coda.....e purtroppo sono scesa di nuovo delusa e con orecchie e spalle distrutte (pur essendo in ultima fila) :(
cambiate i treni come avete fatto con magic!!!
Messaggio Da leoGT
#148264 Cambiano i treni non si risolve "tutto" il problema, c'è anche la compatezza del tracciato che causa la maggior parte degli scossoni..
Messaggio Da Dr.Pest
Minocoaster93 ha scritto:Ma poi da cosa sono dati tutti questi scossoni????

è come euro-sat ...è stato modellato a seconda dello spazio :D ...in realtà non esisteva nessun progetto se non 1 fatto con RCT3 :lol:

cucciogbr ha scritto:Per favore smantellate quell'inverted!
Ero in prima fila e ne sono sceso davvero scioccato.
Troppi schiaffoni.

Voto?5.5

....sei veramente largo con i voti eh :|