Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Blue Tornado:

3
12%
4
15%
11
42%
4
15%
4
15%
Messaggio Da blastaman
#117028 Sbaglio o manca il topic dedicato allo scassone numero 1 in italia? :lol:

Beh, posto qualche foto che ho fatto sabato!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da matteocrepaldi
#117039 Mi aspettavo molto di più dal post manutanzione. L'anno scorso andava decisamente meglio.

Comunque esteticamente la sua figura la fà!
Messaggio Da Hermy
#117040 il bitty è sempre il bitty, potete disdegnarlo fin che volete ma rimane sempre uno dei primi coaster che avete fatto nella vostra vita no? :lol:
Messaggio Da Ago
#117048 no...
Messaggio Da rafaic
#117056 mai fatto per adesso , in germania proveremo un suo fratello se non sbaglio vero?
Messaggio Da Neno
#117061 beh esticamente fa la sua porca figura, il binario vekoma ha il suo fascino, le evoluzioni prese a grandi velocità [cit.] visivametne lo rendono fantastico, ma quando ci sali....
Messaggio Da sanji5
#117076 *si inchina e recita una preghierina*

Il bitty è il bitty... non c'è niente da fare!!!

Ma io sono l'unico che non sente tutti sti scossoni? Male male mi ha fatto solo una volta credo... Per il resto non è che abbia sentito sto gran dolore, e niente che alla fine non sia passato... Mi ha fatto molto più male space mountain! Li ho avuto dolori per 3 giorni alle spalle!
Messaggio Da Mallory
#117084 Il Blu Tornado rende moltissimo nei primi piani :lol: nel senso che i dettagli catturati da blastaman rendono davvero bene.
A figura intera meno... si vede che è un coaster un po' tarchiatello.
Comunque, anche se non è il primo coaster che ho provato, sono molto affezionata al Bitty e il giorno che lo smantelleranno per costruire "X3 - the italian revenge" dentro di me verserò qualche lacrimuccia.
Ultima modifica di Mallory il mar apr 01, 2008 11:40 am, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da baba
#117149 è stato il mio primo coaster.
COmunque secondo me basterebbe togliere il "pezzo in più" di protezione per avere molto meno male
Messaggio Da Pas
Hermy88 ha scritto:il bitty è sempre il bitty, potete disdegnarlo fin che volete ma rimane sempre uno dei primi coaster che avete fatto nella vostra vita no? :lol:

L'utlima volta che sono stato a Gardaland ero troppo piccolo per salirci (leggi: taaaanto tempo fa), quindi mi sono dovuto accontentare delle Magic Mountain.
A breve però una tappa sul fantomatico Blue Tornado non me la lascio scappare, almeno potrò dire di essermi volontariamente fatto del male :P
Messaggio Da Ago
#121754 ma il nero indotto a riggine è u effetto voluto... maya, calendario, katun... il tempo che scorre...
Messaggio Da Pas
#121970 Provato il BT domenica.
Appena sceso la frase è stata "questo coso ti scalda le orecchie più di una cuffia di lana d'orso polare"...
E' anche abbastanza divertente come tracciato, però ti sbatacchia (termine altamente tecnico) troppo!