Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
Penny ha scritto:Mioddio....cmq PM ha messo un'immagine della news... spero non sia stata fornita da Gardaland perchè è ridicolissima...sembra Terminator la vendetta.

Invece ho paura che è stato inviato proprio dal parco..è un artwork bello e buono..
Tanto non modifcheranno la facciata..non preoccuparti..troppi soldi! :wink:
Messaggio Da FaZo
#135668 ma poi ti sotterrano mentre cercano di scavare terra nel terreno!??!?! o come funziona??? in realtà la novità di g-land sta nel fatto che gli animatroni saranno posizionati sui carrelli e il pubblico si darà il cambio (5 minuti a testa) in una stanza a sparare a tutti quelli che gli passano davanti... "maledizioneeee" urleranno i guests quando non riusciranno a colpirne uno ;-) eh eh eh
Messaggio Damugnezz
#135739 cmq io ieri sera son passato di fianco al parco. la situazione e questa : ikarus ancora al suo posto, al top spin sono rimasti solo i bracci arancioni tutto il resto era smontato, di fianco al top spin mi e sembrato di vedere i nuovi treni ancora imballati. però di questo non ne sono sicuro
Messaggio Da Vespe
#135806 tornando in tema, caxxtine a parte di discussioni, ikarus e top spin sono confermati per il 2009.
trattasi di una manutenzione speciale per top spin.

al posto di canyons vedremo un'attrazione indovinate.....????
family oriented!!!yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

in più, zona ingresso, un'attrazione per bambini!!!

fonte???? ehehehhehh
ho avuto culo sabato sera di "conoscere" di persona una fonte.....diciamo che ho avuto la classica.....ehm.....botta di.....culo! :lol: credetemi!!!!
Messaggio Da Neo
#135809 e olé! Festeggiamo...
Almeno il top lo lasciano. L'icarus ce lo potevano risparmiare però...
Per le altre attrazioni...ormai penso che ci abbiano rinunciato tutti a vedere qualcosa di thrill...
Messaggio Da ely5
tornando in tema, caxxtine a parte di discussioni, ikarus e top spin sono confermati per il 2009.
trattasi di una manutenzione speciale per top spin.

al posto di canyons vedremo un'attrazione indovinate.....????
family oriented!!!yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

in più, zona ingresso, un'attrazione per bambini!!!

ma che strano su parksmania un'utente riceve en'email dal parco dicendo le stesse cose che dici te, e poco dopo tu posti la stessa cosa qua.
ci son 2 possibilità :
o hai copiato clamorosamente, o sei lo stesso utente di parksmania.
a te la parola

Oppure non interessa a nessuno..
EVITIAMO INUTILI POLEMICHE.
GRAZIE
Dodo1