- gio gen 08, 2009 9:56 pm
#134858
dunque che bello leggere pareri contrastanti.
ultimamente gardaland ha preso una direzione "family oriented", lo ha detto il direttore stesso alla presentazione ufficio stampa per mammut " perchè mettere attrazioni thrill quando su 100, 10 salgono e 90 guardano?"
Quindi la perdota di ikarus e top spin non si farà sentire. Con questo non giustifico gardaland, che è frequentato cmq sia da ragazzi come noi, ma se così si vogliono muovere un motivo c'è. non sono di certo stupidi.
non sono d'accordo sulla rimozione del looper vekoma. perchè? Se ci pensate bene attentamente, nonostante la sua semplicità di tracciato, spaventano piu le Magic mountain che Blue tornado, non ci credete? Chiedete agli amici inesperti, vi diranno anche che spaventa di piu le magic che l'ex defunto top spin....
l cambio treni quindi era da farsi, ormai erano 21 anni che circolavano gli stessi treni e si vedevano, non ce la facevano più.
Per quanto concerne la valle dei re vedo due opzioni: copiare mirabilandia creando un reset versione faraonica, o una semplice dark ride completamente nuova allo stesso costo. di sicuro, non verrà mai installato un indoor coaster.
L'area luna park lo sanno tutti, bambini compresi, che è da rifare, era ormai in abbandono e per di più, frequentata pochissimo, se non a tarda giornata ( voce verissima, si riempiva verso le 16 del pomeriggio, assurdo, fino a quell'ora potevate fare giri a go go su tutte le attrazioni, e un motivo c'è).
se così fosse che le tazze vengano spostate, lo trovo una mossa molto azzeccata, ma ovviamente andrebbero ritematizzate, ma anche lasciate così, perchè no? un grigio anzichè blu sta benissimo!
è anche vero che volevano togliere il torneo medievale, ma sinceramente credo che non lo toglieranno mai a questo punto.
giostra dei cavalli, trenino , tazze, castello di mago merlino...et voilà...altra area per....BAMBINI!
Insomma, il 2009 è solo un anno di transizione come tutti gli anni che sono successi, prepariamoci per un 2010 col botto!
E' ancora un mistero per i canyons, credo che anch'essi non li vedremo più!
Ma mai direi mai....
ps= contentissimo che a PM siano già incazzati tra loro e abbiano cancellato già messaggi, questo sta a significare quanto noi siamo superiori!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone