Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#135055 A Rio Bravo se intendi area rio bravo proprio nulla. Come non è successo nulla l'anno scorso quando era stata chiusa. Dubito in qualsiasi restyling almeno per ora. Se intendi l'attrazione, beh... Chi lo sa. Mugnezz diceva qualcosa di puccy. Dato lo spazio non ci sta nulla credo. Anche se fosse per me uno splash battle ce lo farei stare :lol:
Messaggio Da FaZo
#135083 ma non si sa ancora nulla, forse una novità la fanno: aumentano il prezzo dei parcheggi ma sarà gratuita l'entrata e a pagamento l'uscita!!!
Messaggio Da Vespe
ildecimo ha scritto:Ritorno ogni tanto a leggere.. e trovo questa news della valle dei re..
Ma è attendibile???
Non c'è rispetto per un'attrazione che ci ha fatto sognare!?!?!?!

attendibilissima. credici. non scriviamo cose a muzzo.
ci avrà pure fatto sognare, ma è anche vero che ormai era conciata in uno stato inglorioso.
ritornerà alla grande!
Messaggio Da atreiu
#135109 ho letto la news e ci sono rimasto molto male! Secondo me la valle dei re poteva essere ancora restaurata, era una bella attrazione! Se ci faranno una dark ride interattiva sono contento ma bisogna sempre vedere di che livello. La valle dei re era comunque una dark ride di alto livello, prima che iniziasse a cadere a pezzi ovviamente.

Mi spiace molto anche che tolgano il top spin, mamma mia, era una delle poche attrazioni divertenti del parco, ora cosa rimane? Non è prevista nessuna flat ride di rimpiazzo?

IL 2009 sarà un anno di rivoluzioni ma non di novità, anzi.. Ho capito che visto il prezzo del biglietto per un paio di anni ciao ciao gardy
Messaggio Damugnezz
#135125 dopo aver letto la news di gardaland tamtam dico la mia sul top spin: per me se ne và, perchè la manutenzione e sempre stata fatta. ma mai smontando la gondola e i contrappesi.
Messaggio Da FaZo
#135127 vorrei una bella e nuova flat ride zone a gardaland come in altri parchi europei dove ci sono un bel gruppetto di flat tutte vicine e puoi scorrazzare liberamente tra adrenalina e relax per le code più veloci e scorrevoli... un'altra grande attrazzione anche in quella zona bloccherebbe in giornate di media ed alta affluenza anche quella parte del parco secondo me... poi potrei sbagliare
Messaggio Da Hermy
#135133 macchè macchè. Un accozzaglia di flat è quello che non sopporto in un parco. Fa troppo luna park. Prendo ad esempio gli Warner che dopo la mia visita sono in vetta alla mia classifica personale di parchi. Nessuna zona flat ride. Ognuna ben inserita e tematizzata nella proprio area. E' così che secondo me si dovrebbe fare. Peccato che ormai Gardaland ha una certa conformazione e non si può fare più di tanto.
Messaggio Da Vespe
#135398 ladies and gentlemans ...

theparks.it ci aveva ancora preso un'altra volta, e come prima news la valle dei re, era un magazzino, ora cambia nome e diventerà una dark ride interattiva!

sul sito di gardaland c'è in ballo un sondaggio per sceglierne il nome!

evvai!!! perchè le notizie prima, passano da noi!
Messaggio Da RonWeasley
#135402 Ma lo storyboard è quello di Reset!!! Ma ce la fanno?! :roll: