Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Vespe
#135414 calma calma calma....

allora la news intanto era riportata su pm, ma noi lo sapevamo già da tempo molto prima di loro e vabbè, dopo sequoia glielo abbiamo messo in quel posto, ma non siamo qui a sindacalizzare su queste nostre piccole vittorie, se così si può dire.

il sondaggio viene fatto a random a chi è iscritto alla newsletter di gardaland!

i nomi sono molto scandalosi per la dark ride, quindi scordatevi il nome VALLE DEI RE, e l'apertura è prevista in corso di stagione 2009.

quindi per il 2009 una nuova dark ride interattiva e nuovi treni vekoma. suvvia, nulla di male direi!
Messaggio Da Hermy
#135421 Oh ma chissene !
Cioè stiamo parlado di una dark ride interattiva che se fatta bene potrebbe essere migliore di reset.
Mi spiego : la struttura ad occhio mi sembra molto più grande della location di reset, sicuramente è meglio posizionata nel parco ( centralmente ) .
In seguito si può riconoscere che la vecchia tematizzazione era obsoleta, ora ci saranno animatroni nuovi, posizionati in stanze più ampie di quelle di reset, e un percorso sostanzialmente più lungo.

Ok, ritornando sulla terra dopo questo volo pindarico non credo mettano 4 cartoni tipo scooby doo, e dimezzino il percorso giò presente... Quindi benvenga la dark ride interattiva ( attrazione che già amo di mio XD )e di certo non mi lamenterò se han copiato da mira.
In fondo ricordiamoci che era stato fatto un sondaggio un bel po di tempo fa qui da noi, che comprendeva dark ride o coaster.
L'anno scorso ci han dato un mammut, ok coaster familiare, bla bla bla, ma pur sempre coaster. E ora una dark...
Almeno vanno incontro ai gusti del pubblico ( nel bene e nel male :D )
Messaggio Da Marco88
#135422 Il mio discorso non era per dire: "ok, ora metteranno due animatronics e due pezzi di cartone", ma, come scritto, siccome aprirà in corso di stagione (strano!) questo mi fa pensare che non è stata una decisione ponderata. Poi, ripeto, anche a me non frega una benemerita fava...ma era giusto per fare un'osservazione!

Mai provata una dark ride interattiva, quindi sono curioso.
Messaggio Da Hermy
#135424 sisi non era un attacco tranquillo marco XD
Era riferito anche ai commenti precedenti sul fatto di gardy copia mira, e viceversa... e sui commenti ancora precedenti su " speriamo non sia come scooby doo degli warner" etc...
Cmq per l'apertura di stagione. Quando mai sono in orario con le aperture? dobbiamo mettercela via...
Messaggio Da miccia86
#135431 Riporto qualche dato dalla news di Parksmania almeno se ne parla meglio:

Nomi proposti:

OSIRIDE: il mistero
OSIRIDE: il lato oscuro della luce
RAMSES: il risveglio
RAMSES: la rinascita
ANUBIS: la maledizione
ANUBIS: la vendetta
SETH: la forza oscura
SETH: l'enigma segreto
PYRAMIDION: il vertice

Che schifo... :roll:

Storiella del ride:

Ti attenderà una nuova imperdibile sfida, totalmente interattiva, da vivere in prima persona, all'interno del misterioso tempio di Abu Simbel. Nel corso della visita al complesso egizio sarà richiesto il tuo aiuto nel tentativo di fermare un processo di trasformazione molecolare in atto, causato da una forza di provenienza sconosciuta, che deve essere immediatamente arrestato per evitare minacce all'umanità intera.

L'umanità o viene annientata o minacciata...maledetti microrganismi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#135442 Anche a me piace Anubis: la vendetta...

Ma forse sarebbe meglio usare il nome di Ramses, è più commerciale ;)

P.s.: ma perchè Parksmania ha fatto scomparire la news?...
Edit: niente è tornata ;)