Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da FaZo
#135464 concordo con hermy e difatti in tutti i forum mio copreso ho scritto:

il logo o l'idea del logo proposo mi fa troppo pensare al film terminator... piuttosto avrei fatto il collegamento sol film stargate di cui all'interno erano presenti i portali.
Avrei mantenuto il nome originario previa aggiunta di un nuovo sottotitolo...

Per quanto riguarda i temi proposti:

OSIRIDE: il mistero--> direi un po troppo generalista
OSIRIDE: il lato oscuro della luce--> carino ma mi fa pensare a guerre stellari e lo trovo un po antisonante
RAMSES: il risveglio--> reale proprietario del tempio, semplice e accattivante fa pensare ad un pericolo immimente e nello specifico al ritorno dei morti
RAMSES: la rinascita--> figura storica e non sempre del tutto positiva, la rinascita la vedo come un fatto bello e poco accativante
ANUBIS: la maledizione--> di solito erano i faraoni a fare le maledizioni non gli dei dei trapassi
ANUBIS: la vendetta--> funerea la figura e come tale ci sta un'affiancamento ad un peccato poco piacevole come la vendetta
SETH: la forza oscura--> viene visto come figura benefica e positiva nonostante il ruolo inerente all'oltretomba, non vedo che forze oscure lo possano affliggere
SETH: l'enigma segreto--> già più idoneo al fatto che si nasconda qualcosa di non facilmente comprensibile all'interno del tempio e che millenni or sono Seth stesso potesse averlo creato o addirittura provato a risolvere per non portare i morti in vita
PYRAMIDION: il vertice--> il tempio di abu simbel è l'unico o uno dei pochi a non presntare tale caratteristica... lo trovo incoerente

onde per cui i due papabili per il sottoscritto possono esser: ANUBIS: la vendetta e SETH: l'enigma segreto

Anche se come detto altrove avrei preferito un tema più giocoso tipo: La sfida del faraone... perchè da l'idea di noi contro loro... tipo una guerra seppur fatta di miti e leggende
C'è anche da dire che il faraone viene visto come la reincarnazione di osiride... era troppo maccellaresco il nome Ramses: la reincarnazione di Osiride ?????? ... uhm spero di non aver detto baggianate a quest'ora di notte le idee possono esser confuse ;-)
Messaggio Da miccia86
#135468 Anche io avrei tenuto il nome originale...cmq sono per Ramses... chiamare un'attrazione "Osiride" non dovrebbe nemmeno venire in mente :roll:
Io sono contento della novità... il parco si becca pure una dark ride interattiva..è sempre più completo :D
Messaggio Da djrenny
#135478 spero che la storia di base non sia quella..è oscena sviluppata in un tempio egizio..:roll:
Messaggio Da dodo1
#135483 Data l'analisi dell'egittologo Fazo direi
SETH: l'enigma segreto

Però il nome più carino e sonoro è
PYRAMIDION: il vertice

Sarà perchè mi ricorda Celine Dion :lol:
Ok non centra nulla,ma che ridere..
Mi sta saltando per la testa una stupidissima immagine:
La facciata con appesa la scritta a caratteri cubitali con il FONT della Dion..sopra Pyrami e sotto Dion ahahaha
vorrei poter avere il tempo di fare una photoshoppata..
troppo trash come visione..ok evito eeeeee... la smetto!ahahaha

CHIUSO SUPEROT
Messaggio Da Penny
#135505 Mioddio....cmq PM ha messo un'immagine della news... spero non sia stata fornita da Gardaland perchè è ridicolissima...sembra Terminator la vendetta.
Cmq l'altro anno (Time Voyager) avevano un mega stargate... potevano continuare la saga.
Dei nomi cmq non ce n'è nessuno che mi piaccia particolarmente. Forse usando Ramses con qualche slogan diverso.
Messaggio Da phantom revenge
blastaman ha scritto:Io lo chiamerei The Penone, un nome cazzuto per un sito. Ok, basta, torno a fare il muratore :lol:

ma LoL! :lol: :lol: :lol:

(è l'unico intervento che posso fare nella sezione gardaland...e poi come si fa a nn quotare? :lol: )
Messaggio Da colle_alberti
blastaman ha scritto:Io lo chiamerei The Penone, un nome cazzuto per un sito. Ok, basta, torno a fare il muratore :lol:

:lol: :lol: :lol:
Penny ha scritto:Chi insulta ancora la l'interactive ride del Warner io lo banno era stupenda!

in quella dove si e no avrò fatto 22 punti???? ma dai, meglio quella del parque!!! :lol: :lol:

(su ride interattive e nomi non mi pronuncio, come sempre sono quello che la pensa in maniera diversa da tutti... le trovo inutili e noiose)
(BANNATO! :shock: )
Messaggio Da Hermy
#135563 Io ho fatto il punto piu alto di tutti in quella dark, dopo aver scoperto la sera che basta tenere premuto il grilletto e muovere la pistola a caso per colpire i led... :lol:

E no non sono noiose!! A dir la verità rendono difficile riuscire a concentrarsi sulla tematizzazione dato che ci si concentra sui bersagli, ma si può ovviare al problema facendo un giro senza sparare :)
Messaggio Da Frodo
#135590 speravo la tenessero chiusa per tutto il 2009 così ho paura che diventi un prodotto troppo approssimativo...vabbe vedremo

però ooo che fantasia...sembra che in italia ci sia un epidemia di batteri che colpiscono le dark ride...tutti a decontaminare!!