Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
#338571 aahahahaha si, ho notato.
E' esattamente quello che penso io. Edificio posticcio, finto, senza proporzioni. No, no e poi no!
Messaggio Da Marcello
#339257 L'impatto entrando nel nuovo suk è gradevole: l'attenzione è richiamata soprattutto dal chiosco vegano, ma tutto è stato 'sistemato'.
Mi piace l'area al coperto ricavata nelle 'mura' del suk dove poter mangiare al riparo da pioggia e sole (anche se non è climatizzata).
Il piccolo palco sopraelevato permette a tutti di vedere il nuovo spettacolo (nel quale hanno riciclato i russi che si esibivano con salti durante Madagascar e poco altro)
C'è lo spazio truccabimbi (gratuito come sempre) e di fianco il trucca-adulti (tatuaggi non permanenti) a pagamento
Messaggio Da Smiler92
#340453 Personalmente ho apprezzato molto il nuovo edificio sul quarto lato. Temevo che occludesse la vista sulla piazza della Valle dei Re, e invece ci sono comunque due punti panoramici. Non mi sembra che ci siano troppe torrette come qualcuno ha scritto. Credo sia questione di gusti! Sul troppo blu non so esprimermi