- mer ago 17, 2011 9:27 am
Caspito non credevo si potesse arrivare a tanto...
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio ago 18, 2011 12:17 pm
Per come sono fatto, io le avrei risposto a tono... Ma stiamo scherzando? Ma chi sei per parlarmi in quella maniera? Io di solito non faccio silenzio... Mi piace cercare lo scontro verbale!
- gio ago 18, 2011 9:36 pm
marco, se il corretto ago avesse fatto cosi non avrebbe avuto ragione a priori... mentre se ha mandato la mail senza ribellarsi la ragione è tutta dalla sua... quindi speriamo che l'abbia fatta.
Tutta la vivacità del mio mondo e di quello dei miei amici: Vieni a scoprire il mondo ***Star 4 Five**!
- gio ago 18, 2011 9:57 pm
no, ancora nn ho inviato nulla, i prossimi gg finiti i lavori che devo consegnare quando ho un attimo di calma la mando
- ven ago 19, 2011 11:44 am
Beh, chiaro che non avrebbe risolto nulla
Ma io, istintivamente, avrei reagito così. Sia chiaro, non sto parlando di insulti nei confronti della tipa eh! Solo tanta, tanta disapprovazione e minacce ovvie di rivolgermi alla direzione del parco. E peccato che stesse chiudendo, se no poteva andare subito in direzione a lamentarsi.
Chiaro che poi la direzione stessa non avrebbe fatto nulla! Perché in fondo a loro non gliene frega una mezza fava se UN cliente si lamenta perché un SAE si comporta male...
FaZo ha scritto:marco, se il corretto ago avesse fatto cosi non avrebbe avuto ragione a priori... mentre se ha mandato la mail senza ribellarsi la ragione è tutta dalla sua... quindi speriamo che l'abbia fatta.
Beh, chiaro che non avrebbe risolto nulla
Ma io, istintivamente, avrei reagito così. Sia chiaro, non sto parlando di insulti nei confronti della tipa eh! Solo tanta, tanta disapprovazione e minacce ovvie di rivolgermi alla direzione del parco. E peccato che stesse chiudendo, se no poteva andare subito in direzione a lamentarsi.
Chiaro che poi la direzione stessa non avrebbe fatto nulla! Perché in fondo a loro non gliene frega una mezza fava se UN cliente si lamenta perché un SAE si comporta male...
- ven ago 19, 2011 1:03 pm
Purtroppo i SAE non smetteranno mai di comportarsi mediocremente. Io li vedo sempre pavoneggiarsi dietro al distintivo.
- ven ago 19, 2011 7:02 pm
ma dietro al distintivo che? quale distintivo? mica sono una forza dell'ordine!
il loro distintivo è aria fritta praticamente... se per caso uno di loro ti tocca si becca anche una bella denuncia!!!
in teoria potrei anche denunciarli per quello che mi ha detto penso... ingiuria...
il loro distintivo è aria fritta praticamente... se per caso uno di loro ti tocca si becca anche una bella denuncia!!!
in teoria potrei anche denunciarli per quello che mi ha detto penso... ingiuria...
- ven ago 19, 2011 7:13 pm
Infatti, si pavoneggiano dietro l'aria fritta concordo. E se fossi in te denuncerei subito. Magari dopo un po'capiranno...(si spera)
- ven ago 19, 2011 8:19 pm
La denuncia è una cosa grossa... non mi sembra il caso... Una bella lettera, non credo passi troppo inosservata... Non sei la prima persona a lamentarti Ago, sono sicuro che non sarai nemmeno l'ultima... magari per questa stagione sono costretti a tenere questi, ma per il prossimo anno credo che cambieranno modo di assumere questa gente...(spero, più che altro)
Comunque, pure io avrei risposto... Non si possono permettere di trattare così una persona che comunque, indirettamente porta soldi anche a loro ( senza di noi, loro non avrebbero il lavoro ). Al massimo ti cacciava dal parco.... poco male, tanto stava chiudendo xD
Comunque, pure io avrei risposto... Non si possono permettere di trattare così una persona che comunque, indirettamente porta soldi anche a loro ( senza di noi, loro non avrebbero il lavoro ). Al massimo ti cacciava dal parco.... poco male, tanto stava chiudendo xD
- sab ago 20, 2011 12:05 am
il problema è che nessuno valuta il comportamento di questi ultimi... almeno quando vado al parco si vedono fior fiore di personale in camicia a controllare tutti ma mai i sae... speriamo che non sia vero ciò sennò sarebbe da far notare anche questo.
Tutta la vivacità del mio mondo e di quello dei miei amici: Vieni a scoprire il mondo ***Star 4 Five**!
- lun ago 22, 2011 11:24 am
Mah magari anche a Gardaland ci sono i parac*lati....
- lun ago 22, 2011 1:57 pm
si, vabbè, la denuncia dicevo per dire...
cmq io ero già fuori dal parco, fuori dai cancelli per cui serve il biglietto per entrare... i cancelli erano quelli ceh danno sulla strada
cmq io ero già fuori dal parco, fuori dai cancelli per cui serve il biglietto per entrare... i cancelli erano quelli ceh danno sulla strada
- lun ago 22, 2011 5:30 pm
io scommetto che con certe persone stanno zitte e cagate.....
- mar ago 23, 2011 11:01 pm
e allora cosa voleva qusta rinco+++onita? voglio dire sei su terreno pubblico, non privato, quindi che mi++hia vuole? bah
ago, per favore, manda la mail al parco. è un diritto,e dovere
*linguaggio, please
Edited by dodo
Ago ha scritto:si, vabbè, la denuncia dicevo per dire...
e allora cosa voleva qusta rinco+++onita? voglio dire sei su terreno pubblico, non privato, quindi che mi++hia vuole? bah
ago, per favore, manda la mail al parco. è un diritto,e dovere
*linguaggio, please
Edited by dodo
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- gio ago 25, 2011 12:48 am
Beh, tecnicamente se era nel parcheggio era ancora in terreno privato. Ma in ogni caso, questo non giustifica il comportamento di 'sta burina.