- mer ago 31, 2011 10:51 am
Terreno pubblico o privato, si trovava a Gardaland e quindi, se ci si impegna a segnalare, un giorno capiranno.
Sono le ore 19 circa: io e mia madre ci mettiamo nella fila express.
Il nostro intento era quello di fare Raptor in ultima fila, ma visto che l'avevamo già fatto 5 volte...Abbiamo optato per la prima.
Siamo gli unici della fila Express e vediamo giocherallare l'addetto alle file (Francesco) con delle bambine invece di segnare le caselle dei pass. Cosí i cancelli della fila normale si aprono prima dei nostri (Cosa cge in realtà non sarebbe dovuta succedere visto che gli Express occupano prima il posto)Cosí io e mamma veniamo "smistati" nella prima fila disponibile: la tre. Cosí mia madre ha chiesto gentilmente all'addetto se era possibile aspettare l'altro treno, e l'adetto risponde: "No signora, o lo fa ora in 3za fila o non lo fa"...(Che poi in tutto questo ci abeva già marcato i pass) E noi allora decidiamo di andare e prenderci la Sola. Appena scesi mia madre dice: non è giusto e l'addetto replica: Cosa non è giusto signora?-Avevamo aspettato per fare il giro in prima-Ma l'express non da diritto alla scelta del posto-Ma è stato un errore dell'addetto far passare prima la coda normale... Poi lui si è messo a farfugliare chissàcosa, ci eravamo già allontanati fortunatamente

Il bello è che dopo siamo andati a fuga d'atlantide, e c'erano delle persone che aspettavano per la prima fila di 2 barche, cosí mi vien da dire: uff, che rottura... E alessandro, l'addetto alle file di fuga, mi chiede gentilmente: " Vuoi stare davanti?" cosí mi scuso per la mia agitazione e racconto la mia "storiella"... E il bello è che lui stesso mi ha detto che " O lo fate in terza o non lo fate, con express già firmato" è inammissibile per un addetto di Gardaland.
Ma capiranno mai quei cretini che trattano male i clienti, Che siamo in un parco divertimenti e non in un lager nazista?
E questo va aggiunto a "Il tuo ragazzo è un cane" per fare un bella protesta via mail...