- lun mar 09, 2009 12:22 pm
ciao a tutti! siccome devo andare a gardaland durante le vacanze di pasqua con alcuni miei compagni di classe, quale attrazione mi consigliate di fare per prima? ovviamente calcolando che saremo una quarantina!
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun mar 09, 2009 1:55 pm
Fuga indubbiamente! E' l'attrazione più incasinata di gente. O la fai subito o ci metti le tende durante la giornata.
- lun mar 09, 2009 4:13 pm
O fuga o le Jungle
Apparte che la mono la puoi togliere dalla lista, che è sempre abbastanza vuota. Il TransGardaland invece è la tipica attrazione che attira la gente perchè è la prima che uno incontra, ed è quella che ti presenta il parco. Non cadere nella trappola ! Tienila per ultima che sarà sicuramente meno piena.

Apparte che la mono la puoi togliere dalla lista, che è sempre abbastanza vuota. Il TransGardaland invece è la tipica attrazione che attira la gente perchè è la prima che uno incontra, ed è quella che ti presenta il parco. Non cadere nella trappola ! Tienila per ultima che sarà sicuramente meno piena.
Redazione news & Relazioni esterne
- lun mar 09, 2009 11:05 pm
Di quelle che hai detto Fuga, perchè si riempe subito. Transgardaland lascialo stare, alla monorotaia non c'è mai un cane. A Jungle scorre abbastanza velocemente se non ci sono i guests imbranati (ma anche volendo affari loro, non penso fermino tutto anche se cadono no? XD), il resto non lo vedo perchè non vedo le opzioni del sondaggio, comunque un'altra che si riempie in fretta è il Bitty. Mammut non lo so, ci sono stato solo una volta, ma la coda mi sembra abbastanza lenta...
- lun mar 09, 2009 11:56 pm
1° : ciao !! ^^
2° : tra quelle che hai messo direi anche io fuga da atlantide !!! ...oppure se volete proprio fare il mammut io mi fionderei subito la...e anche molto in fretta !! quest'anno ci sono stato due volte (agosto e ottobre) ... e per due volte ho beccato una fila bestiale..... se partie da fuga allora li attaccato c'è jungle rapids...blue "faccioschifo" tordado e mam"ancora peggio"mut !!!
altre cose carine...mmm...colorado boat è scorrevole..... Pirati pure..... sequoia anche perchè non c'è mai un cane
...peccato è carinissima
....le magic non c'è male dai
certo che fare in 40 qualcosa è abbastanza intrigato
....non voglio pensare se c'era tutta la classe

ciaooo !!
p.s. non fare ne la monorotaia ne il trans...express !!
2° : tra quelle che hai messo direi anche io fuga da atlantide !!! ...oppure se volete proprio fare il mammut io mi fionderei subito la...e anche molto in fretta !! quest'anno ci sono stato due volte (agosto e ottobre) ... e per due volte ho beccato una fila bestiale..... se partie da fuga allora li attaccato c'è jungle rapids...blue "faccioschifo" tordado e mam"ancora peggio"mut !!!

altre cose carine...mmm...colorado boat è scorrevole..... Pirati pure..... sequoia anche perchè non c'è mai un cane

certo che fare in 40 qualcosa è abbastanza intrigato

ciaooo !!
p.s. non fare ne la monorotaia ne il trans...express !!

- mar mar 10, 2009 7:58 pm
oh io ci sono stato ad agosto....su sequoia non c'era un cane ... la fila massima che ho visto è stata ad L ...insomma dalla stazione e verso magic ... bona lè .... e colorado aveva una fila boia che raggiungeva la zona adiacente al laghetto........ma in 30/40 minuti l'abbiamo fatta !! ...non ti viene la crisi come fare la fila per il mammut !
...avrò beccato un giorno di scarsa affluenza
boh
...avrò beccato un giorno di scarsa affluenza

- mer mar 11, 2009 3:13 pm
Grazie ragazzi xkè mi state rispondendo! XD
"mamma andiamo nelle giungla!!!"... "mamma andiamo sul treno...", "mamma andiamo nell'era glaciale", "mamma scappiamo da atlantide...", "mamma andiamo nel vulcano"...
immaginava di essere in quella situazione. Questa non è magia?
gArDaLaNd E' MaGiA..
RaMsEs aRRiVo
immaginava di essere in quella situazione. Questa non è magia?
gArDaLaNd E' MaGiA..
RaMsEs aRRiVo
- mer mar 11, 2009 5:42 pm
figurati !!! ....è un forum fatto appositamente !!
[la tendenza all'off topic è normale qui
quindi non ti spaventare
]
[la tendenza all'off topic è normale qui

- mer mar 11, 2009 8:19 pm
direi anche io fuga. la fila è abbastanza scorrevole (nel senso che nn rimani immobile ma è da definire enciclopedica talmente è lunga) se la trovi piena puoi piantare le tende direttamente...
mammut l'ho fatto 3 o 4 volte e anche con la fila girava abbastanza bene il tutto direi...
evita mono e trans (fai prima a piedi ed è anche piu divertente)
mammut l'ho fatto 3 o 4 volte e anche con la fila girava abbastanza bene il tutto direi...
evita mono e trans (fai prima a piedi ed è anche piu divertente)

Hai detto Arazzo?
- sab mar 14, 2009 10:28 am
direi sicuramente fuga da atlantide, tanto per inziare ad abituare il corpo ad un pò di arenalina...magari un giretto su magic mountain o blue tornado ci stà !!!
5-6 Settembre ---> Mirabilandia
Ottobre ( data indefinita ) ---> Europa Park
EEE finalmente proverò Blue Fire ^^
Ottobre ( data indefinita ) ---> Europa Park
EEE finalmente proverò Blue Fire ^^
- sab mar 14, 2009 3:03 pm
Poi su fuga, che tra una discesa e l'altra dormi XD