Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#297388 http://bit.ly/1gXKZJ3

Immagine

Il parco inaugura il primo aprile con Eurochocolate.

Nel 2014 tornerà dal 1 al 13 Aprile a Gardaland la rassegna internazionale Eurochocolate, dato il successo riscosso nel 2013.

“Ancora una volta il dolce mondo del cioccolato incontrerà la magica atmosfera del divertimento di Gardaland – afferma Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland Resort – grazie ad una partnership che segna il matrimonio tra due realtà che si sposano alla perfezione, consentendo di dar vita ad un evento emozionale in grado di regalare agli Ospiti del Parco un mix di sensazioni irresistibili.” Una collaborazione tra il più conosciuto evento europeo dedicato al cioccolato e il più importante Parco a tema italiano e tra i più noti in Europa, che nel nuovo anno si farà ancora più stretta.

Stando a quanto annunciato il primo Aprile il parco inaugurerà la nuova stagione proprio con EuroChocolate, l'ospite avrà la possibilità di godere delle attrazioni del parco e allo stesso tempo potrà fare acquisti golosi e partecipare a numerose iniziative e animazioni dedicate al mondo del cioccolato.
Avatar utente
Messaggio Da matt1
#297398 Qualcuno ci andrà il 24 novembre al cioccolatò dove ci sarà anche prezzemolo? Son curioso di sapere se e che sconti daranno
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#297401 Io andrò sicuramente il primo aprile all'innaugurazione di stagione se ci saranno aperte tute le attrazioni come quest'anno. Ma per favore, vi scongiuro, non mettete ancora Choco Circus al teatro! Tutto ma quello no! Piuttosto lasciate il teatro chiuso! :(

EDIT: un secondo....."tornerà dal 1 al 13 Aprile".....dura 2 settimane?! Ma solo gli stand immagino. Non credo faranno gli spettacoli tematizzati in stile cioccolato come l'anno scorso no? :?
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#297414 Per ora queste sono le uniche cose che sappiamo ;)
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#297423
Loris8893 ha scritto:EDIT: un secondo....."tornerà dal 1 al 13 Aprile".....dura 2 settimane?! Ma solo gli stand immagino. Non credo faranno gli spettacoli tematizzati in stile cioccolato come l'anno scorso no? :?


Madrò potrei morire se facessero choco circus per 2 settimane :lol:
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#297440
Qualcuno ci andrà il 24 novembre al cioccolatò dove ci sarà anche prezzemolo? Son curioso di sapere se e che sconti daranno


Ci vado io... ;)
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#297550 Ho fatto un salto al CioccolaTò, lo stand di Gardaland era un pannello davanti al quale, probabilmente, si ci poteva fotografare con Prezzemolo (dico probabilmente perché alle 17:30, ora in cui sono arrivato io, già non c'èra più. Non so se era una pausa, penso di si perché comunque la manifestazione continua per tutta la serata; però capirete che non è che potevo stare lì ad aspettare Prezzemolo, cioè, sono stato una 15ina di minuti, poi sono andato altrove.. xD ) e due espositori dai quali si potevano prendere mappe del parco della stagione Natalizia e un un volantino che pubblicizza eurochocolate...
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#297554 Si, a quello che ho trovato:

Immagine

Immagine

E questo è il volantino dell'Eurochocolate:

Immagine

Non lo so, se volete vi scannerizzo pure la mappa... Anche se io non è che ci trovi nulla di interessante (alla fine è quella che sta sul sito).
Mi dispiace di non aver beccato Prezzemolo, ecco...
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#297566 si, è già uscita. Vuoi dire che per tutta la durata di Eurochocolate saranno aperte solo le attrazioni aperte ora in inverno? :(