Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da peppe2994
#327466 Siamo onesti. Ci sarà il mondo e sono sicuro raggiungeranno il limite delle 45.000 persone.
Se uno ci va per la prima volta esce traumatizzato a vita :lol:

Diciamo che è il peggior giorno dell'anno seguito dai week end prima dell'inizio delle scuole.
Messaggio Da AlexF90
Marcello ha scritto:Per la notte bianca fino alle 18 il parco è stato vivibilissimo...

Poi il delirio! :mrgreen:

Quoto.
Quindi se dovete mangiare, mangiate prima delle 18 per evitare, oltre alle code, anche gente incivile :x :evil: che vi passa davanti mentre voi siete in coda da più di mezz'ora. (Esperienza personale)

Per il resto penso che l'affluenza sia maggiore, o comunque pari alla notte bianca.
Messaggio Da Lucantropo
Andrea Ricci ha scritto:Secondo me ci sarà si pieno ma meno della notte bianca.

Lo penso anch'io.

Penso che la stragrande maggioranza della gente che ha composto il totale dei presenti alla notte bianca consistesse in visitatori occasionali; di quelli che magari scelgono di andare a Gardaland una volta all'anno e hanno optato per la giornata con più ore di apertura.

Credo che chi fosse interessato all'apertura prolungata si sia fiondato già il mese scorso. Sicuramente ci sarà un bel pienone, ma penso anch'io che stavolta dovrebbe esserci meno caos.
Messaggio Da wpark
#327525 Grazie per le risposte.

Effettivamente se quel giorno sarà difficile far tante giostre per le code eccessive, allora inizio ad avere qualche dubbio..
Ci penso ancora un po'.. Mi spiace perchè un pezzo di torta per festeggiare l'avrei preso volentieri..
Messaggio Da wpark
#327705 Stavo quasi rinunciando e cambiando idea.. ma poi mi son chiesto.. è vero le file saranno lunghissime, ma è pur vero che il parco chiuderà alle 3 di notte! Le attese superiori alla norma verranno compensate, no?
Messaggio Da Stonem
#327706 Secondo me ti stressi e basta, alla fine dover fare una ora e mezza o più di coda per ogni attrazione non è piacevole, poi se vuoi goderti il parco fino alle 3 vai.. ma se riesci a tornare un altro giorno con calma è meglio ( in quel caso ti è conveniente fare un abbonamento vip, così almeno hai saltacoda illimitato per entrambe le volte)
Oblivion alla notte bianca era arrivato a 130 minuti di attesa nella fila normale, e nella express c'era una mezz'ora di attesa. La express di raptor era qualcosa di pazzesco.. il piazzale era stracolmo. Se vai valuta seriamente di comprare un saltacoda. Non credo ci sarà tanta gente quanto la notte bianca, ma sicuramente l'affluenza sarà ugualmente alta.
Messaggio Da wpark
#327814 Raga, se come me venite da Milano e volete andare al compleanno di Gardaland con il bus, prenotate qui https://www.gogobus.it/it/event/s/gardaland. Io ho prenotato solo il ritorno alle 3.30 di notte. Manca ancora qualche conferma e poi il bus sarà confermato!
Messaggio Da wpark
#327829 Ok sono quasi pronto alla mia avventura.. ma volevo capire una cosa..
All'armadietto del deposito bagagli posso accedere tutte le volte che voglio?
Perchè non sono ammessi cibi e bevande? Se non ci sta l'acqua gratuita come in Expo, dovrò comprare dell'acqua tutte le volte che ho sete (praticamente sempre con questa afa) ?
Messaggio Da vampucio
wpark ha scritto:Ok sono quasi pronto alla mia avventura.. ma volevo capire una cosa..
All'armadietto del deposito bagagli posso accedere tutte le volte che voglio?
Perchè non sono ammessi cibi e bevande? Se non ci sta l'acqua gratuita come in Expo, dovrò comprare dell'acqua tutte le volte che ho sete (praticamente sempre con questa afa) ?

nel parco ci sono varie fontanelle sparse e al limite puoi bere l'acqua nel bagno.