Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da wpark
#328069 Eccomiii!!

Venerdì mi ero pure pentito di aver fatto l'abbonamento. Nessuna coda anche senza braccialetto!
Sabato già dal mattino si capiva che sarebbe stata un'altra cosa.. E più si faceva sera più non sembrava lo stesso parco del giorno prima.. E anche per prendere un po' d'acqua alla fontanella o andare in bagno le file erano lunhissime.. Le giostre poi, ovunque file, Oblivion 95' senza braccialetto, ma anche con braccialetto la coda era infinita! Idem le altre giostre.. Perfino quelle in cui ci si bagna (ci si bagna eccome!!!!) a mezzanotte c'eano ancora code di oltre un'ora!

La festa è partita bene con una bella sfilata di figure varie, poi hanno iniziato a metter un po' di musica per far ballare ma nessuno se li calcolava impegnati a far giostre e code infinite.. Poi quando la gente ha iniziato ad avvicinarsi (compreso me e la mia ragazza) abbiamo trovato tutto chiuso e spento (mi riferisco alla piazzetta dove si ballava e c'erano dj e ballerine sulla super torta)! Dopo aver spento tutto in tutto silenzio hanno distribuito dei piattini di torta (faceva un po' schifo) e spumante e via, inevitabilmente la gente ha iniziato ad andar via.

Riguardo il parco e le attrazioni, da una parte mi è sembrato più completo di Mirabilandia, ma non so perchè alla fine non mi ha divertito tanto come lo ha fatto Mirabilandia negli anni passati. Rimango combattuto nella scelta. Ma visto che ho l'abbonamento per quest'anno spero di tornarci e rifletterci su! :D
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#328072 Si posso confermare che c'era molta meno gente ma a me è piaciuto moltissimo. Io e la mia ragazza siamo andati verso le 17 già sapendo di fare 0 attrazioni ma solo goderci la festa...
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#328078 Anche il parco, in via non ufficiale sia chiaro, ha dichiarato 41 mila persone. La folla era immane per carità però sembrava meno della notte bianca e ad un tratto quasi tutti si sono riversati nella valle dei re che è diventata letteralmente satura di persone. Non c'era un singolo millimetro non occupato da una persona. Allucinante ma molto bello :)
Avatar utente
Messaggio Da Andrea Ricci
#328091 Confermo che alle spalle della foto che hai postato c'era meno ressa. Non vuol dire ci fosse il deserto ma sicuramente stavi bene.
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#328092 :( più che altro ad un certo punto c'era così tanta densità che non riuscivo neanche a muovermi e ogni tre per quattro qualcuno ti spingeva