Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da cucciogbr
#148186 Magnifica attrazione, mi ha lasciato di stucco vedere così tanta tematizzazione,non sono abituato.
In prima fila ci si bagna abbastanza, nelle restanti una mazza...
Pensavo ci fosse qualche effetto speciale dopo le Drop (tranne il drago), invece niente... :-(

Voto?8.5
Messaggio Da cucciogbr
#148193 Infatti non ha senso scendere asciutti.
Io sono stato di manica larga, dovete assolutamente torgliere 2 punti ad ogni mio voto.
Avete fatto caso alla Lift?C'è solo un pezzettino di Catena che viene trainato da dei cavi!
Ultima modifica di cucciogbr il gio ago 06, 2009 3:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
#148200 è lo stesso sistema di liftche viene usato nell'expedition geforce!, solo che quello non ha la catena a buchi ma solo un traino piatto.
qui però questo sistema fa spesso cilecca, e causa blocchi all'attrazione, le motivazioni più plausibili sono che la catela è spesso a contatto con l'acqua, ed è frequentemente soggetta a salite e discese continue per tutto l'arco della giornata.
Messaggio Da angelo95
#148788 I cancelli della queue sono quelli usati per in cancelli degli appartamenti!!!! Poi quei cancelli li ho trovati usati pe un appartamento nlla via accanto alla mia...color grigio.Certo che potevano farci qulcosa di meglio...
Messaggio Da angelo95
#148790 Infatti...sicuramente li avranno presi da uno dei dintorni visto che abito a 16 km dal parco. Potevao farci dei muretti mezzi crollatti con dell colonne che sorreggono i eli o qualcos'altro..va bhe e poi non capisco perche l'attrazione si chiama FUGA da atlantide quando senti drante il giro: BENVENUTI AD ATLANTIDE...il regno perduto!!!! -.-"
Messaggio Da birmano
#231219 La scenografia è imponente ma si rovina troppo facilmente, praticamente cade a pezzi!!!
E avete visto Nettuto marrone?Orribile!
Messaggio Da fredp
#296134 was: come rimane asciutto su Colorado/Atlandide/Jungle Rapid
>Messaggioda fredp » ven ott 11, 2013 10:36 pm

>In novembere e possibile rimane asciutto dopo quelli rides con un poncho (giacchetto ?) anche il piede/gambe? o anche il fondo della >barca contienne aqua ?

>da peppe2994 » ven ott 11, 2013 11:39 pm
>Il poncho fa tanto, ma non potrai mai uscire completamente asciutto ed anche sul fondo l'acqua rimane.

allora i piedi non remane aciutti nel vento di inverno?? brrrrr.
c e un soluzzione? per ezempio ultima sedile sulla barca forse remane asciutto, o dovro mettere i pantaloni del wetsuit?

thx
Messaggio Da Artea
#296135 Do not sit on the first and the second line of the boat, and don't worry about foot, in not a problem on FDA.
Sit on the rear side of the boat also on Colorado Boat but wear a k-way!
Messaggio Da Loris8893
#296162 Durante la mia visita di ieri mi sono accorto che appena prima del tornello di ingresso all'attrazione è stata aggiunta una cassa improvvisata per la vendita dei poncho. Ed attenzione, non parlo di quelli ufficiali del parco, ma proprio di poncho completamente anonimi per giunta :|
Messaggio Da fredp
#296230 hi,
we are going to be at gardaland 1-3nov.

I read this in a trip report, did I understand correctly, does jungle rapids really have water cannnons? I would like to ride but stay dry.

"ospiti,stupenda, ed la sorpresa alla fine della

discesa piu alta , si epresi di mira da 3

cannoncini ad acqua manovrati da presone di

passaggio ,(sono installati quasi di fronte alla

barchette )il nome parla chiaro "bagnate i

vostri amici "
Messaggio Da Artea
#296235 Yes it's correct, fuckin' water cannons everywhere around water rides, maybe in november you can find them closed, but I don't think so, cause guests have to pay for use them, and Gardaland likes money!!!
Messaggio Da fredp
#297285 i think this might be interesting to people here :
Gardaland behind the scenes: maintenance & preparation

http://www.youtube.com/watch?v=pFA5NcKr-ow

PS in november water cannons were in fact open, but no one was shooting them.
with Kway i kept dry but i sat at the back.