Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da BluLuk
Riccardo90 ha scritto:spero che tutto il mega intervento non sia solo un semplice allungamento della queue a zig-zag... :roll:

Hanno detto che hanno creato dei vuoti tra le file quindi non penso....poi la rimoduleranno anche per adattarla (senza un tornello che va a vuoto) all'express!
Messaggio Da Riccardo90
#303300 ottimo!! finalmente una copertura allora! :D ...ma dite che allungheranno anche la queue?? ...mi sa che ce ne sarebbe fortemente bisogno, anche per quella dell' espress considerando le flotte di abbonati che si lanceranno con il salvatempo :lol:
Messaggio Da Vespe
#303303 io invece non so come mai mazzoli all'epoca, non gli era venuto in mente di invertire l'uscita con l'entrata, sfruttando la terrazza panoramica per la queue line, visto che non se la caga nessuno...e l'uscita dall'entrata, in modo tale che non si oscurava la scritta....

beh, come dico sempre meglio un calcio negli stinchi, finalmente copertura fu!
Messaggio Da Loris8893
#303658 Secondo me quelle file verranno rimesse. Molto banalmente una volta finito il lavoro metteranno le recinzioni fra una colonna e l'altra rimettendo le due file. :roll:
Messaggio Da peppe2994
#304622 Ed ecco qui come si presenta:
Intanto, l'uscita ora ha un chiosco e spero che in seguito venderanno anche qualcuno dei vecchi gadget.
Immagine
La queue line coperta!
Immagine
e poi l'intera ride torna a spendere, non come le origini ma è venuta bene:
Immagine

Tutta un'altra cosa :D
Messaggio Da Riccardo90
#304684 Beh dai un lavoro più che discreto ci possiamo accontentare! :) ...peccato però che non è ritornato anche il serpentone dopo il tunnel, ci speravo! :lol:
Messaggio Da fredp
#313113 Ciao, sono fred ancora. In settembere partiro per Madrid.

Curiosità, niagara di mira, fuga d atlantida, vs rio bravo di WB & caratas salvajes di WB,
Qual e la più alta?

Katun vs Superman? Il tuoi preferito?

E per gli bambini, mammut vs correcaminos bipbip?

Grazie
Fred
Messaggio Da Stonem
#313159 Ciao :D Sicuramente il più alto tra i quattro è Niagara, ma il migliore a livello di divertimento e con anche una bella sorpresa è di gran lunga Rio Bravo.
Katun è molto più adrenalinico e divertente, Superman non mi è piaciuto più di tanto e a tratti è noioso.
Tra correcaminos e mammut il primo ha passaggi più emozionanti ma nel complesso è molto meglio Mammut!