Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#210782 Peccato però che la Merlin non abbia saputo far di meglio. Se pensiamo che hanno marchi come il Dungeon o Madame Tussauds (che comunque ha sempre un walk-through in tema horror nei suoi musei), qualcosa non torna. E' quindi evidente che nel giro di un paio d'anni farà una brutta fine.
Sicuramente il tema 'inferno' non è il massimo.. Personalmente un bel tema spaventoso penso sarebbe qualcosa tipo ospedale abbandonato. Ma è anche vero che occupando una struttura pre-esistente, non potevano fare i miracoli...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#210787 Ma scusate. Io non credo proprio che la Merlin c'entri nulla. Il signor Merlin avrà detto "fate una novità con 10 euro" e ovviamente questo è quello che ne è uscito... ;) Diciamo che la Merlin sarà sicuramente entrata in decisioni come il coaster, ma non in decisioni come Inferis...
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#210792 Per curiosità ! Secondo voi quanto avranno investito per fare questa "attrazione" ??
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#210898 se demolissero inferis e la stazione del vecchio panoramic tour (che ormai è inutile) sapete che area per una mega attrazione che ne uscurebbe?? potrebbero fare una versione di Huntik che in un parco come Gardaland farebbe la sua figura!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#210903 ma quale mega area? è piccolissimo quello spazio! Secondo me è anche più piccolo dell'arena medioevale (che già di per se non è di certo chissà quanto grande) :wink:
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#210909
ma quale mega area?


non ho deto mega area ma mega attrazione nel senso di una bella attrazione!
l'area non sarebbe enorme ma abbastanza grande! se invece di riciclare il tendone del convention center potevano demolirlo e ci sarebbe comodamente stata una struttura del doppio della superficie!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#210917 ah beh, mega attrazione la intendevo nel senso che occupa uno spazio abbastanza grande! Per dire, di certo non ci entrerebbe nemmeno la metà di Huntik :lol: :wink:
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#210935 bhe tra ex panoramica, zona tensostruttura e strade limitrofe c'è un bello spazio... poi nulla vieta di scavare un po sotto alla tensostruttura dove dovrebbe già esserci un piano e creare spazio in altezza.
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#210959 Oggi ho provato Inferis.

Fa schifo. Non saprei cos'altro dire.
[edit] Bruciatela!
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#210987 visto che la zona di inferis è molto alta rispetto alla zona del rio bravo potrebbero creare un capannone interrato come per ramses, cosi ci starebbe un'attrazione sotto e una sopra... magari non costruita lo stesso anno. :P
se non sbaglio pure la horror hause di movieland è interrata, a voi risulta?
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#211041 L'area del tendone comprende anche delle piccole stanze accessorie (sala prove + costumisti) ...uno spazio come quello di inferis+ex-panoramic+piazzale diventa quasi quanto 2/3 di Mammut...e direi che nn è proprio una piccola zona ;)
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#211042 davvero ci sono dei locali di servizio? essendo stato fin poco tempo fa un teatro sembra logico ma non ci ho mai fatto caso, si vedono dietro la siepe che circonda Inferis?
Messaggio Da Emanuele91
#212113 Ma, io sinceramente inferis non la toglierei... un'attrazione del genre ci vuole nel parco....
diciamo che la sposterei soltanto ambientata nel medioevo, quindi ricreerei un castello che comprenda la zona dovo c'è il castello di merlino e la ex arena medievale.
Ovviamente scenografata per bene e con più attori che sappiano davvero spaventare.
Ikarus basterebbe spostarlo dove c'è il tendone di inferis e dargli un tema di navicelle spaziali con una storia e musica di sottofondo (un po' come è Yukatan del Cavallino Matto).

Penso che in questo modo non sarebbe affatto male, anzi, si aggiungerebbe una grande attrazione (forse... di punta??) anche nella prima area del parco. ;)