Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da birmano
#213832 vi ricordate le stanze di Inferis? io l'ho fatta 2 volte ma se ci penso mi vengono in mente solamente quei corridoi (squallidi con le teste infilate nei muri) e la stanza iniziale con il tipo che ti indirizza!
Messaggio Da Andrea262
#213844 In pratica Inferis non è un percorso composto da più stanze, ma è un lungo corridoio in cui si trovano alcune zone più tematizzate e grandi delle altre, dove di solito si trovano anche gli attori (consideriamo queste zone come stanze).
Da quel che mi ricordo si inizia il percorso nell'atrio al buio, dove vengono dettate le regole, e poi si passa alla stanza dell'entrata nelle porte "Santi" o "Peccatori".
In seguito si affronta un corridoio buio fino ad arrivare al tunnel rotante, all'uscita del quale si trova la stanza con gli scheletri in gabbia e il cane che abbaia.
Dopo quest'ultima si trova la stanza in cui c'è il "macellaio" e, continuando a camminare, si trova quella con le teste appese alle pareti.
Dopodiché si entra nel corridoio con gli effetti d'aria e pedane vibranti, fino ad arrivare al portone finale, dove si trova l'ultima stanza, dalla quale si esce poi dall'attrazione.
Almeno questo è ciò che mi ricordo, chiedo scusa se ho sbagliato qualche passaggio. :wink:
Messaggio Da Emanuele91
#214143 Probabilmente ha la diarrea... :mrgreen:
Invece gli scheletri sembra ke facciano... Come dicono in The Sims 3? Ah! Fiki fiki
Messaggio Da Daniil
birmano ha scritto:vi ricordate le stanze di Inferis? io l'ho fatta 2 volte ma se ci penso mi vengono in mente solamente quei corridoi (squallidi con le teste infilate nei muri) e la stanza iniziale con il tipo che ti indirizza!

Anch'io non mi ricordo molto. Secondo me una cosa penalizzante di Inferis è l'illuminazione, troppo scarsa. Capisco camminare nell'oscurità per dare il senso dell'incertezza di ciò che sta succedendo, ma non vedere quasi nulla è ancora peggio. Non so se è successo solo l'ultima volta che ci sono stato, ma quando siamo entrati neanche le scenografie si riuscivano a distinguere.
Messaggio Da Emanuele91
#214346 Quest'anno ho trovato una "miglior" illuminazione rispetto allo scorso anno che non vidi nulla (nemmeno la scritta uscita alla fine)!
Ma è pur sempre buia...
Messaggio Da RonWeasley
#214400 Si ma non c'è nulla da vedere, quindi a sto punto meglio il buio almeno un po' di effetto paura lo crea ;)
Messaggio Da Hermy
#214503 Ho notato penuria di attori rispetto all'anno scorso. Ieri c'era un attore iniziale, un attore nella stanza dei cadaveri e un attore nella stanza dopo il portone. Mancava l'attore presso il pozzo.
Sempre imbarazzante come attrazione.
Spero vivamente che venga rasa al suolo.x
Messaggio Da FaZo
#215167 Domenica son andato a lamentarmi col responsabile attrazione, che mi ha risposto malamente... per fargli presente che se un'attrazione deve soffrire tanto durante gli orari delle pausa e le persone che la visitano vedono metà degli attori forse è il caso di aprirla ad orari e con tutti gli attori sempre presenti.
Un attore all'inizio che ci ha fatto entrare direttamente dai Santi visto che mancava l'attore al microfono, nessun attore fino al mattatoio dove un ragazzino non faceva nulla se non dormire, e uno alla fine che senza spaventare mostrava al testa tagliata come fosse un fiorellino.... nessun movimento particolare, spavento, parola... tutto morto.... triste! e aver fatto 15 minuti di coda alle 14 sotto il sole per questo scempio fa più paura dell'attrazione stessa!
Messaggio Da birmano
#215183 come si fa per parlare con il responsabile di un' attrazione? a quello di inferis vorrei dire pure io un paio di cose...