Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#215191 Non serve a nulla parlare con un coordinatore attrazione... nemmeno con un resp di due attrazioni :roll:

Dovete fare un reclamo al castello e sperare che venga letto. Il resp di Inferis non decide quanta gente impiegare durante le pause pranzo o se assumere altro personale... Li è decisione che viene dall'alto di lasciare meno attori dell'anno scorso...
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#215240 ho capito ma farà presente le lamentele? alla fin fine se c'è un coordinatore coordinerà anche le pause e i ritardi e le ore fatte... credo io! senno è un coordinatore inutile! Io posso pure andare a lamentarmi al castello ma lui non mi ha detto tutto ciò e quindi prendo la cosa come "ascoltata" poi facciano quello che vogliono visto i commenti delle persone. io non devo farmi il mazzo ad andare in giro a riferire problemi vari nel mio unico giorno libero ;-)
Avatar utente
Messaggio Da Elfenisa
#216429 Ho fatto da pohissimi giorni questa attrazione e non mi ricordo nulla di lei!!! (solo il tipo che indirizzava tra Santi e Peccatori...ma a proposito, cambia l'ambientazione nei Santi??? ...ho scelto Peccatori...) :mrgreen:

Mentre la HH di movieland è davvero strepitosa!

Che la tolgano di mezzo o la modifichino per bene xke per essere lì nel parco di Gardaland...beh è davvero ridicola! :shock:
Messaggio Da Halebopp
#217661 Secondo me inferis non è da buttare ma... da ristrutturare un po', tipo, perchè non inserire alcune robette che erano del castello di Dracula (qualcuno se lo ricorda??)? Con scivoli interni, zona labirintica a specchi, animatronics che "colorano" le zone, fare una parte con giochi mobili... Insomma spezzare la monotonia di certe aree movimentando il tutto :D da un parco come Gardaland ci si aspetterebbe una cosa tipo netherworld!
Avatar utente
Messaggio Da SuperEdivad
#217662 Una casa della paura deve avere principalmente una caratteristica, deve fare paura! Cioè intendo che deve creare tensione, deve portare il visitatore a dimenticare di trovarsi in un'attrazione di gardaland, ora non dico che proprio deve fa mori di quore la gente, pero deve fare PAURA altrimenti non ha senso.
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#217683 ho testato una nuova sorta di inferis nel labirinto di prezzemolo e durante orario chiusura... mi hanno perfino fatto i complimenti e una coppia di ragazzi pregavano per uscire... ahahahah e dir che ci vuole cosi poco!
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#230642 yehaaaaaa XD una volta mi è venuta pure la febbre da quanto ho urlato... e devo ricordarmi di portare i Ringo per i bambini che faccio piangere ... XD