Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da birmano
#210625 secondo voi Inferis che futuro si può aspettare?

rimarrà per molti anni come un'attrazione di serie B del parco, verrà potenziata divenendo la HH n°1 in Italia o verrà demolita?

la cosa certa è che una volta provata non viene voglia di rifare la coda per rivederla, purtroppo le emozioni che trasmette sono poche... a mio avviso!
Messaggio Da Apeman
#210630 Abbattuta e sparso il sale sul terreno dove sorgeva :lol: :lol:
Messaggio Da birmano
#210631 certo che la Merlin è famosa per le sue HH, come ha fatto a mettere nel mercato un'attrazione così di basso livello!
visto che vanno di moda in questo periodo io la eliminerei e in quell'area compreso la vecchia stazione del Panoramic Tour ne farei una veramente grande, a livelli europei MA NON A PAGAMENTO!!!
Messaggio Da MacMan
#210645 la lasciano li, loro sono convinti che sia spaventosa... se dovessero demolire tutte le attrazioni che non vanno di gardaland non so quante rimarrebbero :S
Messaggio Da Hermy
#210648 La demoliscono... Per ora però è un buon modo per tenere in fila per 2 ore della gente che altrimenti andrebbe ad ingrossare le fila di Mammut ;)
Messaggio Da stelly25
#210659 Non la possono demolire, devono fare per forza una HH perchè a Gardaland di horror nn c'è nulla !
Messaggio Da birmano
stelly25 ha scritto:Non la possono demolire, devono fare per forza una HH perchè a Gardaland di horror nn c'è nulla !

si è vero che Gardaland deve avere una HH per stare al passo con gli altri parchi, ma trovo sbagliato mantenere un' attrazione di così basso livello e che riscuote tante brutte opinioni da parte dei visitatori del parco.
secondo me le soluzioni sono o demolizione o ricostruzione.
Messaggio Da wilmago
MacMan ha scritto:la lasciano li, loro sono convinti che sia spaventosa

fidati che diversi pezzi grossi sanno che è una schifezza assoluta
Messaggio Da MacMan
#210694 ma d'altra parte, sanno che gli è uscita male, ma non possono buttarla giù... a meno che non fanno come per ghostville a mira e la ristrutturano e magari ingrandiscono !
Messaggio Da paolo salò
#210713 Io penso che se la sistemano un attimo, potrebbe diventare davvero carina come gioco. quella di movieland è strepitosa, cioè io vado a movieland solo per la horror house! cmq l'ho fatta domenica solo perchè non c'era coda, e fatta insieme a tutti i miei amici è stata quasi carina... ;-)
Messaggio Da Nick88
#210716 Io spero in una demolizione! L'inferno in un parco come Gardaland non ha proprio senso di esistere, in quella zona poi è uno scempio... se proprio vogliono fare qualcosa di horror s'inventino chessò una foresta stregata, ma l'inferno proprio no!

edit: l'ideale per me sarebbe togliere inferis e metterci al suo posto il palaghiaccio! cosi ci sarebbe un minimo di continuità con Mammut e si ripristinerebbe uno show perduto quest'anno.. ahimè temo resterà solo un bel sogno..
Messaggio Da FaZo
#210725 secondo me durerà altri due o tre anni poi cambiano ancora. non ce mai nessuno verso sera, fa tristezza e mandano troppe persone assieme anche quando ce ne sono poche. l'inferno dantesco a gardaland ci sarebbe stato bene ma come dark ride, se come horror house invece avrei visto qualcosa di piu complesso o meno scontato di inferis che tra l'altro di inferno non ha niente. pensavo al secondo tema: la legione di mostri. cosa cambia dall'attuale inferis se non per il portone finale!??! quel sondaggio portava alla stessa soluzione =(