Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da RonWeasley
#314889 Beh bastava farlo visto che sorge accanto e non dentro ;)
Messaggio Da baba
#314898 Io avrei preferito una struttura un po' meno costosa.
Se abbiano sempre il pienone non so, però c'è sempre un gran via vai... forse un hotel più economico avrebbe portato via clienti a quello più costoso?
Messaggio Da peppe2994
#314900 Sul discorso pienone non ci giurerei. Solo ad Agosto l'ho trovato proprio full.
Si stanno espandendo solo perché anche il parco si deve espandere, e non vogliono farsi trovare impreparati di fronte ad un aumento considerevole dell'affluenza (forse/si spera).
Messaggio Da lore1991
#314910 Io sapevo che l'hotel è spesso pieno, addirittura anche in periodi in cui il parco è chiuso. Non ricordo la fonte però.
Messaggio Da baba
#314916 Sono passato a vedere. Hanno fatto le recinzioni e stanno lavorando parecchio, almeno mi sembra. Il cartello dei lavora riporta effettivamente "ampliamento gardaland hotel"
Messaggio Da Riccardo90
peppe2994 ha scritto:Ma quando il parco è chiuso anche l'hotel lo è...

no no! l' hotel ha dei periodi di apertura diversi da quelli del parco! ad esempio questo mese è aperto tutti i giorni nonostante il parco faccia solo week-end :wink:
http://www.gardalandhotel.it/hotel/CALENDARIO-APERTURA/
Messaggio Da peppe2994
#314919 Ah, mi sono fatto ingannare dalla chiusura a Novembre :oops:
Comunque a Gennaio-Febbraio-Marzo è completamente chiuso. Chissà se varrebbe la pena provare in via sperimentale ad aprirlo...
Messaggio Da baba
peppe2994 ha scritto:Ah, mi sono fatto ingannare dalla chiusura a Novembre :oops:
Comunque a Gennaio-Febbraio-Marzo è completamente chiuso. Chissà se varrebbe la pena provare in via sperimentale ad aprirlo...

Beh il cancello principale comunque è schiuso ;) Da quello più avanti ho visto due macchine
Messaggio Da Artea
#314965 9 mln di euro, meno della novità 2015. Questo per farvi capire quanto cavolo costa un rollercoaster! Da notare poi la data di ultimazione dei lavori...
Messaggio Da baba
#315371 Hanno già sbancato tutto e stanno scavando. I lavori procedono bene: sapete perché lo dico? Perché di fronte all'ingresso del cantiere c'era un vecchio che guardava... :)
Messaggio Da peppe2994
#320215 Immagine
Gardaland tribe ha scritto:Il nuovo Hotel si chiamerà Gardaland Adventure Hotel (logo a fine post), sarà inaugurato nel mese di giugno 2016 e sarà la più grande avventura per gli avventurieri senza paura e gli esploratori più curiosi… Sarà infatti costituito da 100 camere tutte interamente tematizzate secondo 4 temi che consentiranno di proseguire le avventure del Parco anche la sera:

-Jungle Adventure
-Artic Adventure
-Wild West Adventure
-Arabian Adventure

Avrà inoltre uno splendido ristorante che consentirà ai suoi avventori – sia ospiti dell’hotel sia esterni – di vivere la più grande avventura dell’antico Egitto. Grazie alle scenografie e ad effetti speciali (davvero speciali!!!), gli ospiti potranno cenare tra le rovine di un antico tempio che, improvvisamente, tornerà a vivere!!!

In realtà non è un secondo hotel perché la reception rimane sempre quella, ma non è molto rilevante.

E' veramente un'ottima mossa per il parco, complimenti :D