- ven apr 03, 2015 3:11 pm
Ma allora bisogna proprio mettere le mani avanti a tutto e sempre...
Non sono ritardato, ci arriviamo tutti a renderci conto che la novità è un caso molto più eclatante, era solo per fare un esempio tra chi comunque, tardivamente quanto vi pare alla fine ci mette la faccia, si scusa e comunque dice che l'attrazione non sarà aperta e chi invece sembra quasi voler tenere nascosto di avere un'attrazione chiusa a tempo indeterminato...
Non stiamo parlando di un guasto imprevisto che occorre durante il giorno e l'attrazione resta chiusa per il resto del tempo e riapre il giorno dopo, stiamo parlando di una Ride che non si è risvegliata dal periodo di stop invernale, quando presumibilmente si ha tutto il tempo per fare le manutenzioni ed i collaudi affinché si possa intervenire per averne la piena operatività ad inizio di Stagione quando, a meno di diversa comunicazione, chiunque si rechi al parco si aspetta di trovare tutto quanto operativo.
Mi rendo conto che si sta veramente tornando a fare la battaglia a tutti i costi quando io ho solo riportato degli esempi su come la direzione avrebbe potuto affrontare la situazione... i "benefit", come li definisci tu yesyes, non sono nemmeno stato io a citarli per primo, non m'era nemmeno venuto in mente... io mi ero limitato solo a lamentare la mancanza di comunicazione e questa non penso che si possa ne contestare ne difendere, come d'altronde nessuno aveva fatto con Mira in occasione di Divertical quando non davano informazioni sulla sua fruibilità.
Comunque... non volevo certo che la cosa si ingigantisse fino a questo punto... il tutto era nato solo (e se vogliamo a questo punto limitiamoci a discutere solo di questo...) per chiedere: Visto che il parco non dice un cavolo sulla chiusura delle Magic (questo mi pare un fatto), qualcuno ha idea di quando riapriranno? E visto che qui siamo curiosi, a questo punto, come mai non vanno?
Sto programmando una visita per un giorno del WE 18/19 e mi piacerebbe capire quanta probabilità ci sia di trovarle aperte...
Il primo Launched non si scorda mai