Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da stelly25
#221567 E' bellissimo il Gardaland Hotel :) Un hotel da sogno... :wink:
Messaggio Da mikbem
#221577 l'avevo visitato anni fa con la scuola , personalmente , non mi piace ,
poi:

- che senso ha avere un hotel del parco a 500 mt dal parco che necessita di una navetta per arrivarci ? chi va in un hotel del parco dovrebbe avere la comodità di entrare e uscire quando vuole dal parco e se è stanco farsi un pisolino in camera, poi rientrare al parco.

- le camere belle pero quando c'ero andato io 4 anni fa cera una cosa squallidissima , un vaso di caramelle ( confezionate una per una col prezzo ) sul tavolo e se te ne mangiavi una andavo sul conto della camera con la sorpresa durante in check-out , spero non ci sia più questa cosa,

- poi chi ci aveva fatto ca cicerone durante la visita ci aveva detto che che nei prossimi anni svilupperanno un area con piscine scivoli, erano solo rumors,

- però niente di che come hotel , ne ho visti di belli ma questo non ha niente di particolare, non è neanche nella classifica dei TOP-hotel 2011 del lago.
Messaggio Da Loris8893
Francesco_96 ha scritto:
stelly25 ha scritto:E' bellissimo il Gardaland Hotel :) Un hotel da sogno... :wink:

Non hai visto quelli Disney...

Io a Disneyland sono andato al Sequoia nel 2002/2003 e sinceramente non mi è sembrato affatto differente :|

anzi...il g-hotel sembra la copia sputata del Disneyland Hotel :?
Messaggio Da Prez
#221611 Diciamo che il Gardaland hotel e veramente bello. Magico. Ora sono state fatte le camere a tema, molto carine. Inoltre ne profitto x informare, per chi non lo sapesse, che e possibile cenare al ristorante dell' hotel anche se non si soggiorna nello stesso. Ve lo consiglio almeno una volta, si mangia molto bene :D
Messaggio Da Francesco_96
Prez ha scritto:Inoltre ne profitto x informare, per chi non lo sapesse, che e possibile cenare al ristorante dell' hotel anche se non si soggiorna nello stesso. Ve lo consiglio almeno una volta, si mangia molto bene :D

Si, io lo scorso anno ho fatto la cena a buffet, l'ho fatto per sbirciare un po' l'hotel... comunque il mangiare era buono. ;-)
Messaggio Da RonWeasley
#221673 Io avrei spinto un po' di più sulla "magia", se non fosse per le figure dei personaggi di Gardaland intagliate nella specchiera si potrebbe pensare di essere in qualsiasi altro hotel...
Messaggio Da Prez
#221694 Stavo pensando, perché non organizzare una cena in hotel la sera dopo il meeting al parco? Gli abbonati hanno uno sconto del 10 per cento. Che ne pensate?
Messaggio Da Hermy
#221699 Sinceramente il ristorante del Gardaland Hotel l'ho trovato pessimo, cibo in grandi quantità e di scarsa qualità... Poi penso che non sia poi nemmeno tanto economico. Sicuramente potremmo organizzare qualcosa di più economico, se però la gente è orientata a tutti i costi verso l'hotel si vedrà che fare...
Messaggio Da Neo
#221703 Sinceramente già tanto che do i soldi per il parco, figuriamoci anche la cena all'hotel :S
Messaggio Da lore1991
#221712 in effetti non è per niente economico.. 22,5€ per gli abbonati, 25 per gli altri...
a sto punto decisamente meglio spenderli per il giapponese, quei soldi!