- ven nov 01, 2013 1:48 pm
Ottima serata. Come ho scritto il parco era vuoto la mattina e la sera si è riempito. Se avete seguito il live capirete

25.000 ieri sera è il numero che ha fatto direttamente Gardaland sui suoi canali ufficiali.
Devo dire che l'evento è stato ben realizzato, apprezzato da tutti. Ottima posizione, palco visibile, ottima acustica, belle luci e coinvolgimento. Ho apprezzato anche Gabry Ponte nonostante non sopporti la sua musica. Ha messo grandi successi e qualcosa di veramente unz unz

Ovviamente c'è sempre la nota negativa. E' durato tutto troppo poco...
E nota schifata a margine per la vendita di alcolici a quasi sicuramente minorenni. Mi trovavo in lato bar e non ho visto richiedere alcun documento a compagnie che non credo raggiungessero i 18. Al banchetto c'era del persone di Gardaland e credo dell'altro personale dell'evento con targhetta Gardaland (ma non so se fossero del parco perchè erano volti nuovi). Spero di essermi sbagliata e quei pischelli fossero veramente over 18 (e anche se fosse se il dubbio mi è venuto e nessun documento è stato estratto...)
Redazione news & Relazioni esterne